This is what we are
di Freya Crystal

11/09/19, ore 14:15

Tre bellissimi scorci di verità su questi meravigliosi personaggi.
Per quanto riguarda Ryou, trovo che sia stato fantastico il modo in cui hai parlato in così poche parole del suo creare il Progetto, rinascendo dalle ceneri del suo passato, un po' come una fenice.
Purin è un altro personaggio che adoro, mi è sempre piaciuta e ho sempre ammirato la sua forza d'animo incredibile, il suo coraggio nel prendersi cura dei suoi fratellini nonostante la tenera età, e il suo incrollabile buonumore che riesce a illuminare tutto ciò che la circonda. Bellissimo quando hai scritto che il sole impallidisce al suo cospetto: sono completamente d'accordo!
Per quanto riguarda Pai e Retasu, beh… loro sono sempre stati una coppia che mi sarebbe piaciuto approfondire, e ti dirò che anche Pai e Zakuro non mi dispiacciono insieme ^^
Tutto molto bello e intenso anche questa volta, scritto benissimo, complimenti!
Proseguo con la lettura <3

22/07/15, ore 15:38

Io non ho parole. O.O
La profondità di ciò che trasmetti in poche righe è qualcosa di inconcepibile, sento l'amarezza, la tristezza, la malinconia, tutto. *-*
E tu sei davvero eccezionale, mi hai lasciata senza fiato ti giuro e ti chiedo scusa se ci ho messo tanto a passare, le ho già lette tutte in effetti, e non lasciarti un commento sarebbe davvero stupido, perché le ho amate dalla prima all'ultima. *^*
Complimenti davvero, aspetto con ansia gli altri aggiornamenti :)
Un bacione, tua
Jiyu<3

16/07/15, ore 20:16

Wow... mi piace tantissimo questa tua idea! Scrivi magnificamente, come sempre, amo le tue fic, ma qui hai espresso tutta te stessa!
Non ho parole, sono fantastiche!
Quella su ryo, in particolare, l'ho apprezzata moltissimo!
Ora vado subito a vedere l'altro capitolo! :D sono molto curiosa!
A dopo!
Mobo

16/07/15, ore 17:23

Mi spiace recensire solo ora, ma purtroppo non avevo notato questa raccolta prima.
Oltre a trovare la tua idea molto carina, penso che le parole che hai usato per descrivere gli animi dei personaggi siano geniali.
Ryou, la cui vita è stata distrutta quand'era appena un bambino, ha trovato la forza per dar vita al Progetto che ha garantito la salvezza della terra malgrado il dolore e le fiamme che, oltre ad avergli rovinato l'esistenza, a mio parere, ardono ossessivamente dentro di lui.
Purin, che nonostante la tenera età, è dovuta crescere in fretta contro la sua volontà. La madre è morta troppo presto e il padre, in un certo senso, l'ha abbandonata, e l'unica figura sulla quale i suoi fratelli possono contare, è lei. Ma anche Purin ha bisogno di qualcuno che le insegni cosa significa vivere.
Pai, che non ha mai tralasciato la minima emozione, in realtà è ammaliato da Retasu e dalla sua voglia di pace, anche se non lo ammetterà mai.
Come ho già detto, sono stata attratta dalle tue parole, quindi ti seguirò con piacere :)

15/05/15, ore 14:22

Ciaooo ^_^ Sono di nuovo qui -a romperti le scatole XP-
Questa drabble mi è piaciuta molto!! Non so come tu abbia fatto, ma, in 22 parole, hai espresso perfettamente i sentimenti di Ryou.
Sono contenta che sei partita con lui, non molti s'interessano al suo passato. Quel brutto giorno in cui l'incendio non brució solo la sua casa ma anche le sue emozioni, nonostante tutto, lui è riuscito a fare del dolore una forza e a costruire il progetto-Mew!
Ancora complimenti, spero di sentirti presto ^3^ -Nephy-