La fazione prima del sangue. Ma l'amicizia, prima di tutto.
di killer_joe

21/06/15, ore 20:03

ok....passi che io sono una fanatica di Divergent....ma Zoro intrepido morivo dalla voglia di vederlo!!! appena ho visto il titolo mi sono illuminata!!! La storia per ora mi piace moltissimo...e soro ultra curiosa di sapere come andrà avanti!!!

14/05/15, ore 19:37

Ciao :D sono IO ZOROT
Mi hai incuriosito parecchio con questa storia, visto che hai intrecciato one piece con il fantastico mondo di Veronica Roth :) (E sono entrambe cose che amo)
non vedo l'ora di vedere come la continuerai...ovviamente Zoro non poteva che essere 100% intrepido, coraggioso e forte come pochi :)

14/05/15, ore 19:21

Allora ti dico subito che la coppia zonami non mi piace per nnt . Infatti all'inizio non volevo leggere la storia ma quando ho letto l'intro dove dicevi che ti eri ispirato a divergent (ho letto solo il primo libro e aspetto gli altri) ho accettato di leggerlo. Ho letto e ho trovato la storia molto bella e accetto anche di leggere in futuro capitoli zonami. Spero in nuovi aggiornamenti. Eh sei stato brava e hai attratto in questa storia una runamista convinta da quando era una bimba. u.u Perņ non tentare di convertirmi ahaha. Un bacio Cam01