E' Tua Figlia
di Schwarzfreiheit

02/02/09, ore 17:51

O my good !!!!è semplicemente stupendaaaaaaaaa...bravissima davvero fantasticaaaaaaa... ciao !

18/01/09, ore 20:49

ç__ç!!!! Oh cavolo! E' stato...bellissimo! Quel finale.. è esattamente come lo immaginavo! E Bill, così dolce e in un certo senso, perfetto nonostante tutti i suoi difetti! Perchè in fondo questo è il bello, il lato profondo della storia! Siamo solo persone, tutti noi, anche Bill Kaulitz e i Tokio Hotel, persone con mille difetti, persone che combinano guai, persone a volte sciocche che si rovinano con le proprie mani, persone che rischiano di compromettere vite intere con i propri sbagli... ma alla fine, semplicemente persone che chiedono di essere accettate e amate per quello che sono, per i loro pregi e per i loro difetti! Questo Alex l'ha capito e ha dato a tutti loro una possibilità di essere ancora felici, di riconquistare quegli anni che sono andati perduti! Brava! Davvero..è stato bello leggere questa storia ed è stato un piacere seguirti! Sarà col massimo piacere che seguirò qualsiasi cosa tu pubblicherai e.. soono io che ti ringrazio, non solo perchè anche tu mi segui sempre (nonostante la mia lentezza!) ma anche e soprattutto per le emozioni che mi hai regalato con questa storia! Allora.. tutto quello che devo dire a questo punto è.. arrivederci cara! Alla prossima avventura! Io aspetto qui! ^__-!

18/01/09, ore 20:21

bellissima la fine!!!!!, che bello , stupendo questo capitolo!!!, spero che continuerai a scrivere ff non vedo l'ora di leggerle ciao baci

14/01/09, ore 23:23

Eccomi finalmente qua! Non potevo mancare! Grazie di cuore per quello che hai detto e.. c'è bisogno di chiederlo?? Certo che puoi chiamarmi amica!!! Che domande sono! Una cosa è certa.. condividiamo almeno tre passioni.. scrivere, i Tokio Hotel, e quell'adorabile pazzo di Bill Kaulitz! Sono davvero felice di sapere che le mie recensioni ti invogliano a scrivere.. diciamo che ti rendo il favore perchè anche le tue mi fanno lo stesso effetto! E poi questa storia è davvero bella! Come ti ho già detto mi piacciono i tuoi personaggi e il tuo modo di descriverli! Sei molto brava ad affrontare anche scene piuttosto difficili (personalmente non so se me la sentirei di descrivere una scena di sesso.. tu l'hai fatto perfettamente, senza rendere la cosa eccessiva o troppo pesante!)e come ti ho già detto.. sei velocissima! Io sono una lumaca! Tu e io siamo molto simili credo.. a volte mi capita di passare giornate intere a immaginare e a fantasticare, a inventare storia di cui vorrei essere la protagonista.. e spesso mi capita di perdermi a tal punto nella fantasia da dimenticare la vita reale..con disastrose conseguenze devo dire!!^__O! Ma questa è un'altra storia! Aspetterò con ansia la fine di questa storia e sarò ben felice di seguirti in ogni tua altra avventura! Per quanto possa valere il mio parere.. sarò più che disposta a dartelo.. soprattutto visto che ti fa piacere! Che altro dire.. in qualsiasi momento tu abbia voglia di farti viva... io sono qui! (se è una cosa urgente.. c'è sempre l'indirizzo e-mail tesoro!)A prestissimo cara!! Un bacio

14/01/09, ore 21:15

solo ora ho visto la tua storia e devo dire che è stupenda !!!!!, bellissima complimenti!!! scrivi veramente bene!!!, continua al più presto perchèciao baci

13/01/09, ore 00:14

O__O! Io non credo tu ti renda conto del piacere immenso che mi provoca leggere qualsiasi cosa tu scriva! Che si tratti di un nuovo (meraviglioso) capitolo o di una nuova e attesissima recensione! Davvero non ho parole.. grazie, grazie davvero! Che dire.. questo capitolo lo definirei un tuffo nei sentimenti di questi due fantastici personaggi, Bill e Alex! Credo che la qualità migliore dei tuoi personaggi, così come della tua intera storia sia.. la realtà! Stai raccontando una storia così reale.. che è impossibile non farsi coinvolgere! Certo parliamo di Bill Kaulitz e dei Tokio Hotel, ma se dovessi canecellare questi nomi, la tua intera storia non perderebbe un briciolo del suo fascino! Mi piace il modo in cui descrivi ciò che i tuoi protagonisti provano, quasi fossi tu a viverlo in prima persona.. rende tutto più.. interessante! Devo dire inoltre che il modo in cui riporti alla loro memoria i ricordi del passato.. quei piccoli flash back legati ai pochi attimi di vita vissuta insieme, è toccante e coinvolgente! Ora però, lo ammetto, non aspetto altro.. voglio Bill e Alex di nuovo insieme!!! P.s.(Ci sono almeno altre mille cose che vorrei dirti ma diventerei luuuunga e noiosa, quindi mi limito a condividere con te l'effetto che la tua ultima recensione ha avuto sul mio povero neurone.. è un ora che giro per casa con un sorriso beato..GRAZIE DI CUORE!!!) Aspetto il seguito e ti abbraccio!!! A presto!

11/01/09, ore 12:43

Eccomi eccomi eccomi! Non potevo assolutamente mancare al commento di quest'ultimo capitolo.. bello come al solito! Allora.. che dire.. la febbre da chiarimento sta raggiungendo apici inimmaginabili! Bill mi piace sempre di più! Lo vedo un po' come il solito ragazzo di vent'anni incastrato nel corpo di un uomo di trentadue, ma non so come, l'hai reso perfettamente reale e credibile! Devo ribadire inoltre che lo Zio Tom è veramente.. perfetto! Il vecchio Tom, più maturo, riflessivo..mi fa quasi uomo saggio! Bellissimo! Cos'altro posso aggiungere? Ormai non è più una sorpresa per me il tuo splendido stile di scrittura.. è veramente curato e al tempo stesso piacevole e scorrevole! Sono ansiosa di conoscere il seguito di questa storia (e nel frattempo ti ringrazio per la splendida sorpresa che ho trovato tra le recensioni della mi ff! Non puoi immaginare quanto sia stata gradita! Grazie di cuore!) Un Bacio e alla prossima!

10/01/09, ore 19:56

CIAO BELLISSIMA, HO LETTO TUTTI I TUOI CAPITOLI, SONO MERAVIGLIOSI TUTTI SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, E, SI VEDE, CHE SEI MOLTO PASSIONALE. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA FINE E MI ASPETTO ALTRE FANS FICTION BELLE COME QUESTE UN KISS. DA ANSTE8197.

10/01/09, ore 14:51

Ciao!!! Cavoli...aspetta devo raccontarti le cose con calma... Ho scoperto questa storia per puro caso, schiacciando un titolo a caso! IO non amo i Tokio Hotel, lo confesso, anzi proprio non mi piacciono. Quesione di gusti, semplicemente le loro canzoni non mi entusiasmano,ne il loro sound e il loro stile! (sopratutto Bill, perdonami ma proprio non capisco perchè un ragazzo così carino debba conciarsi in quel modo!) Ma non sono qui a commentare i tuoi idoli, e non voglio insultare nessuno. Anzi!! Devo farti i compliemnti!!! Questa soria è splendida! E' scritta benissimo, piena di emozioni, di nostalgia e tanto amore! NOn riesco a descriverlo bene, ma è davvero bellissima. O meglio...è bellissimo il primo capitolo... Ho letto solo quello perchè ho scoperto questo piccolo gioiello di scrittura solo 5 minuti fa!! Ora non vedo l'ora di contnuare a leggere, per soddisfare la mia curiosità! mi potrà piacere lo stesso una storia in cui ci sono i cantanti che meno mi piacciono??? O.o Se sarà così ti idolatrerò fino alla morte!! 1.mi hai entusiasmato così tanto con un solo capitolo 2.forse riuscirò ad apprezzare questo gruppo che proprio non riesco mandar giù! Perdonami se ho recensito al cap 6 avendo letto solo il primo, ma ci tenevo che leggessi la mia recensione!! Ora vado a leggermi i capitoli mancanti, e ti prometto che continuerò a recensirti per farti sapere come si evolve la situazione!! Un abbraccio Agnese

09/01/09, ore 14:50

Vedi com'è vulnerabile la natura umana?! Solo ieri ti ho scritto che il tuo precedente capitolo era senza dubbio il migliore che tu avessi scritto e ora.. già mi vedo costretta a ricredermi! Nonostante sia un capitolo più "tranquillo" rispetto al precedente, ho trovato molto emozionante il modo in cui hai descritto l'intensificarsi del rapporto tra Bill e sua figlia, con la partecipazione degli "zii" (Ma che carini loro! Lo Zio Tom è assolutamente adorabile!) E devo dire che concordo pienamente con gli zii in questione..trovo che Crys si stia dimostrando molto matura.. più matura dei diretti interessati anche se Bill, devo ammettere, mi fa una tenerezza immensa! Tuttavia non posso dare torto ad Alex.. ha bisogno di tempo, o forse.. di una dimostrazione!! (E se non ho interpretato male i tuoi segnali..credo che questa dimostrazione d'amore sia in arrivo)! Ancora una volta..ribadisco.. Brava! Adesso però rallenta.. se no mi fai sentire una schiappa! Io sono in ritardissimo con la mia pubblicazione..ma prima o poi arrivo!!! Un bacio!!!

08/01/09, ore 15:56

Questo è sicuramente il capitolo più bello tra quelli che hai scritto fin ora! E devo dire che mi hai veramente stupito! Non mi aspettavo..un'incontro ravvicinato tra i due.. per il momento! E invece, è stato bello leggere di loro due ancora insieme, ma adesso c'è una montagna a separarli, una montagna fatta di orgoglio, rabbia, dolore e paura! Bill è cambiato..o almeno così sembra, ma dovrà trovare il modo di riconquistare la fiducia che Alex ha ormai perso nei suoi confronti! Dovrà dimostrale di essere un uomo...e non vedo l'ora che lo faccia! Come immaginavo.. di riga in riga il tuo stile non fa che migliorare e tra l'altro sei velocissima! Aspetto la prossima puntata con ansia! Complimenti e baci!!

07/01/09, ore 19:03

Stupendo questo capitolo..Mi ha emozionata devo dire *_* Veramente Bello continua al più presto!!

07/01/09, ore 11:08

Bellissimo capitolo cara! Complimenti! Hai scritto questa parte con molta cura e l'ho trovata davvero coinvolgente! C'è un velo di malinconia nel tuo modo di scrivere che rende la storia molto realistica... Ci sono alcuni passaggi che mi sono piaciuti molto, in particolare il dialogo tra Crys e Fabiola e devo dire che, forse un po' a sorpresa, uno dei personaggi che mi attirano maggiormente in questa storia è un personaggio secondario, Marzio! Non lo so.. forse è per il suo ruolo un po' difficile di eterno amico innamorato! Comunque anche i personaggi principali sono molto ben descritti, sia Alex che Crys! Ora però aspetto con ansia di vedere approfondita la figura ancora un po' oscura di questo Bill adulto! Sono proprio curiosa di vedere come lo descriverai.. speriamo che gli anni lo abbiano aiutato a crescere e ad assumersi le sue responsabilità! Che altro dire...alla prossima! (Ps. Ti ringrazio per quello che hai scritto! Abbi fede... a giorni dovrei arrivare col mio decimo capitolo! Aspetto il tuo commento! ^_-)

06/01/09, ore 11:33

oddio!è stupenda questa storia!!!davvero complimenti!spero che tu aggiornerai presto,sono curiosissima di sapere il seguito!!! kiss

05/01/09, ore 20:55

Rieccomi qua! Causa lavoro, ho dovuto leggere questo secondo capitolo un po' a ...singhiozzo, ma ora sono qui! Allora, secondo il mio parere, ribadisco che l'idea è davvero molto buona! E personalmente credo non sia nemmeno molto semplice da sviluppare! Descrivere i personaggi che hai scelto proiettandoti in un futuro distante quasi 15 anni, sarà un'impresa decisamente complessa secondo me! Proprio per questo sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia! Mi fa molto piacere sapere che hai apprezzato le mie recensioni (visto che io adoro leggere e rileggere le tue, è una soddisfazione) e ci tengo a dirti che non devi assoltamente preoccuparti di quello che io o chiunque altro possiamo dire sulla tua ff! Io ci vedo impegno e passione oltre che una buona tecnica! Essendo la tua prima fanfiction sono sicura che vedrò il tuo stile migliorare di capitolo in capitolo.. Non ho critiche da farti! Forse l'unico consiglio che posso darti, è quello di soffermarti un po' di più sulle descrizioni! Ma questo è un mio parere personale niente di più! La sensazione che dici di provare, "l'ansia da prestazione" come l'hai definita tu, credo sia un sentimento comune a tutti quelli che ci tengono davvero al loro..lavoro! Capita anche a me! Ma non ti preoccupare, tu scrivi e basta! Alla fine ciò che più importa è che sia tu ad essere orgogliosa di ciò che hai scritto! Io comunque sono qui, in attesa di sapere come procederà quest'avventura! Quindi...a presto!!