Le fotografie
di BigWindows

13/06/15, ore 13:18

Oddio che carina questa creepy pasta *^*
Ammetto di aver avuto più di un brivido mentre la leggevo, anche se sapevo voce sarebbe andata a finire ( era abbastanza scontato) però tu sei riuscita a rendere il tutto molto vivido e inquietante. Non avevo capito che la bistecca che stava mangiando il protagonista fosse in realtà la carne della moglie ( se non ho sbagliato a capire). Se ho inteso bene è ancora più raccapricciante omo scritta benissimo e narrata ancor meglio. L ho amata.
Hime

13/06/15, ore 12:54

Ciao,
sono qui per lo scambio recensioni sul gruppo di Facebook.
Beh, non sono solita leggere storia a sfondo "horror", semplicemente perché la notte preferisco dormire, ma sono anche masochista xD
Credo che mi farò meno foto d'ora in poi... No, scherzo; parlando seriamente: la storia è originale, anche se il tema della foto l'avevo già visto in un film horror che preferisco non ricordare, ma la tua storia è la prima a trattare di una privazione dell'anima.
Vorrei però darti un consiglio: vai più spesso daccapo, altrimenti il tutto diventa un mattone di scrittura e ciò non facilita molto la lettura.
Per il resto, non ho trovato errori, quindi bravo/a.

13/06/15, ore 12:12

ciao! Sono qui per lo sacmbio recensioni del gruppo facebook :)
Non sono una che legge fanfiction horror. Non perché il genere non mi piaccia (anzi, se fatto bene possono uscire storie fantastiche), semplicemente verto su altri generi per un motivo o per l'altro.
Quindi perché mi ritrovo qui? Beh, innanzitutto per il titolo XD sono appassionata di fotografie, quindi il titolo mi ha attirata subito. Poi ho notato il genere horror, e lì ho sentito la NECESSITA' di leggere questa storia XD
Che dire? È un peccato che sia così corta! Lo stile è buono e si adatta abbastanza bene al genere in cui hai inserito la storia. È così particolare ed interessante che avrebbe meritato diverse righe in più (vorrei però che sia chiaro che non sto sindacando la tua scelta, ma semplicemente sto esprimendo ciò che mi è venuto in mente leggendo la tua storia).
La storia è pulita, precisa, va dritta al punto. Quelle ultime due frasi sono un tocco di genio :D
Riguardo lo stile e la grammatica, non sono presenti errori, e questo è sempre un grosso bonus (è incredibile quati autori non si preoccupino di controllare le proprie storie prima di pubblicarle!). Io sarei andata a capo un po' più spesso, ma anche qui, è semplicemente una "sensazione" personale, non una regola da seguire.
Anyway, in linea generale la storia mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :D è un vero peccato che abbia così poche recensioni!
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 12:13 pm)

13/05/15, ore 12:47

Ok stavo per scrivere che la parte della bistecca potevi risparmiartela. Mi sbagliavo di grosso.
La tua storia è molto bella, originale e ben scritta. Complimenti.