Pillole d'amore - Cullen/Fem!Warden
di MrsReed

07/03/17, ore 21:07

Claudia,
Eccomi qua, come anticipato ^-^
La one shot è corta e questo è un peccato visto che l'argomento mi interessa molto (è merito tuo se a ho potuto apprezzare le interazioni tra Cullen e la Maga nel gioco, e di questo devo ringraziarti), ma credo sia abbastanza per esprimere il pensiero del templare. In fondo, una storia lunga tutta incertrata solo sulla stessa tipologia di pensieri poteva risultare pesante, quindi da una parte credo sia un bene non aver allungato troppo il brodo. Ti ha impedito di essere ripetitiva e di annoiare.
"Un amore inappropriato": in tre parole viene espresso perfettamente il concetto di questa sfortunata infatuazione. Mi ha fatto sorridere un po' l' "individia" di Cullen nei confronti di Jowan e degli altri maghi che potevano stare intorno alla sua adorata, e mi sono piaciute le descrizioni di Zhanna (tranne la frase "non era una bambocciona che si faceva fregare da tutti", che risulta più.. immatura rispetto al resto del testo). Rendendo la maga un'elfa hai reso ancora più tragica la situazione di Cullen, ma apprezzo la cosa: se bisogna far salire feels, che lo si faccia per bene!
Nel complesso quindi, storia molto carina, sia per il contenuto che per la forma, ma credo che tu sia migliorata nella scrittura rispetto al tempo in cui hai prodotto questa. Il che è una cosa buona ^.^
Alla prossima

Curse

13/05/15, ore 12:20

Il tormento del povero Cullen è espresso in maniera davvero favolosa,quando poi dopo aver giocato DA Origin trovai una mod che aggiungeva la possibilità che il templare innamorato baciasse la sua maga provai quella mod al volo senza pensarci due volte,un tocco che per me i programmatori avrebbero potuto inserire portando maggiora passione nella storia.
Very Good :)

12/05/15, ore 22:16

Semplice breve e pulita, niente giri di parole che appesantiscono la lettura, frasi concise e di errori rilevanti credo proprio non ce ne siano.
Personalmente adoro il Cullen di Dragon Age Origins, la sua infatuazione verso la MageWarden e la sua parte nel Circolo Spezzato (è il motivo per cui non sono riuscita a prendere sul serio nessuna delle opzioni amorose nel corso del gioco per la mia Amell ).
Ciò detto leggere della Maga Elfa fa abbastanza piacere considerato che anche alla Bioware non è che venga presa particolarmente in considerazione, spero dunque di leggere di più a riguardo!

12/05/15, ore 20:33

Allora, ti ho già detto cosa ne penso in chat e te lo dico anche qui, la storia mi piace! E adoro la ship mago x templare, è una ship così triste e impossibile che non puoi non amarla! Vai in contro al tuo ordine per amore ed è troppo *sob*
Voglio leggere altre tue fic su di loro u_u
E noto che hai messo Jowan come ti ho detto xD
Comunque good job girl! <3