Discreta. Unexpected Love.
di LillaPizzi94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/11/17, ore 23:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non può finire così! io voglio altri capitoli, so come sia difficile anch'io scrivo e se non c'è il tempo e se non si ha del tempo per se stessi è difficile. ma ti prego non lasciarci così!

21/12/16, ore 13:46

Cara Lilla,
Con oggi ho letto la tua storia ben 7 volte. Mi chiederai se sono pazza, se non ho di meglio da leggere, o addirittura se non ho di meglio da fare. Eppure ce l'avrei, studiando giurisprudenza ho sempre qualcosa da fare.. nonostante ciò mi imbatto sempre nella tua storia. Mi affascina, mi incuriosisce, mi fa innamorare e battere il cuore. Rende le giornate meno noiose, più accattivanti. È per questo che sono qui a supplicarti di continuarla, di darle un seguito, di farmi sognare ancora un po' .
Un abbraccio
Benni

26/07/16, ore 22:27

Non farti troppe bippe inutili,tu sei brava!la tua storia piace e le recinzioni sono una prova...Lasciati guidare dalla fantasia e tutto andrà bene...baci

22/07/16, ore 11:52

Io ti sosterrà sempre e farò il tifo te e vero ci sono rimasta un po male quando ho visto che non aggiorna più, ma in un certo senso anche io ti capisco esprimere i propri sentimenti in parole certe volte è difficile, se hai bisogno di qualsiasi auto può contare su di me ed sono sicura che c'è la farai a superare anche questa come del resto ed non vedo l'ora di leggere i cambiamenti che apporterai alla storia ci vediamo. Ciao da giota123

21/07/16, ore 14:34

Ho letto in un giorno la tua storia...mi è piaciuta moltissimo...cerca di non essere troppo critica con te stessa!!!Non vedo l'ora di conoscere qst strano personaggio di Mia😬E sono sicura che Christofer abbia molti segreti e che il suo incontro con Emily non sia così casuale...Agosto è alle porte rendici delle lettrici felici...in ogni caso vale la pena aspettare.

20/07/16, ore 18:43

Cara Lilla, ho trovato per puro caso la tua storia e mi ha incuriosito davvero. Non amo particolarmente il genere ma non ho saputo resistere alla tentazione.
Premetto che non ho aspettative, nel senso non ho idea di come si possa sviluppare il tutto, per cui sono aperta a qualsiasi trovata. Hai semplicemente preso all'amo la mia curiosità.
Il primo capitolo l'ho trovato intrigante e non poteva non esserlo, visto l'attacco a 100 all'ora in tre nano secondi.
Brava!
Un bacione e ci risentiamo presto.

20/07/16, ore 14:48

Qualsiasi cosa che scrivi va bene, basta che viene dal profondo del cuore.
Quando scrivi, in pratica sei tu stessa su carta.
Non pensare troppo, non agitarti, non stressarti. Ti fa solo male. La perfezione non esiste e va bene così.
Scrivi con l'anima in pace e vedrai che ogni paura o blocco sparirà. Scrivere deve essere un processo catartico, di liberazione.
Baci,
Ashwini.

03/05/16, ore 16:34

Devi aggiornare la storia, ti prego! E' davvero intrigante e la seguo da molto tempo. Spero davvero che tu non faccia come altri "scrittori" di EFP, che scrivono un paio di capitoli interessanti e poi se ne sbattono e la lasciano a metà. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento <3

28/01/16, ore 21:51

Ciao , spero che tu nn abbia il blocco dello scrittore e intrigante la storia .
Continua così è spero che a breve pubblicherà il prossimo capitolo un abbraccio 😙

04/01/16, ore 14:37

Ciao!!! Questa storia mi piace moltissimo. È davvero ben scritta e scorrevole, non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli

01/01/16, ore 17:43

Ho trovato questa tua storia e il primo capitolo mi ha interessato molto, pertanto ho proseguito. Gli altri capitoli mi hanno lasciata perplessa. Non capisco i comportamenti dei due personaggi (forse c' un presupposto o un avvenimento pregresso che sarà svelato in coeso d'opera?) LEI si è messa all'asta per vendere la sua verginità dichiarandosi disposta a fare TUTTO ( con due sole eccezioni) per una settimana. Eppure si comporta con un un'arroganza incomprensibile (potrei capire la titubanza e il timore) dato che ha accettato la notevole cifra, ergo...non faccia tante storie: è maggiorenne e vaccinata. LUI, multimiliardario maturo e sicuro si sè, paga un milione di dollari e non usufruisce della prestazione? Perchè?Il motivo mi sfugge. Tutto rimanda a un qualche colpo di scena che che forse svelerai in seguito? Scusami per aver esternato le mie considerazioni ma veramente non ho capito: sembrano due adolescenti alla prima cotta. Grazie comunque per scrivere per noi. Continuerò a leggere i capitoli successivi per scoprire l'arcano. Buon anno.

31/12/15, ore 00:11

Bravissima come sempre! Buon anno e a presto con il prossimo aggiornamento...Reby

27/12/15, ore 01:09

Ciao é da tanto che non ci sentiamo ,comunque non preocuparti grazie a wuesto capitolo ti sei fatta prrdonare il ritardo é veramente bello non ved l'ora di leggere i prossimi. Ciaoo♥♥

18/12/15, ore 18:19

Ciaaao, ho finito di leggere questo capitolo ieri sera tipo verso le 3 di notte perché la storia è interessante e ti prende davvero molto!
L'unica cosa, mi sembra che assomigli un po' a 50 sfumature di grigio, non è assolutamente una critica ma solo un'osservazione e volevo domandarti se ti fossi ispirata alla trilogia!
Ma a parte tutto questo adoro emily come personaggio perché riesce a tenergli testa e a l'ho adorata ancora di più alla festa e il vestito nero era stupendo😍🔝
niente ora sparisco perché non so più che dire tranne che non vedo l'ora che tu possa postare un capitolo al più presto 😘

25/11/15, ore 13:23

Oddio semplicemente una storia fantastica! Ho iniziato a leggela ieri sera e adesso che sono arrivata al capitolo 12 non vedo l'ora di continuare a leggere! Questo capitolo è veramente bellissimo e finalmente si arriva al punto erotico della storia! Ora però voglio sapere come andrà avanti al loro risveglio! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossimaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]