Cuore di ghiaccio
di AlessiaOUAT96

10/06/15, ore 14:56

Ciao,
Ora non ho molto tempo perciò rececensirò solo questo capitolo ma presto leggerò, e probabilmente recensirò, anche gli altri tre, perché se non sbaglio sono quattro e questo è il primo quindi ne mancano tre (sono un genio matematico, lo so, Juliette Queen: certo, come no, come no...)

E' un capitolo molto interessante, per quanto cattiva mi ha appassionato fin dalla prima volta che ho visto il film (2007) e ancora non avevo letto i libri, e ancora di più quando li lessi mi piacque ancora di più come personaggio, è bello che qualcuno pensi anche a come possano sentirsi i "cattivi".
Trovo che sia interessante e ci tengo a leggere questa storia e a recensirla, se a te non dispiace sentirmi ovviamente.

Poi, è una mia impressione o le due ragazze sono quelle di Frozen, sai mi è venuta in mente quest'idea dato che Anna ha un vestito verde e largo e i capelli arancione ramato mentre Elsa ha i capelli albini, poi la mia idea si è rafforzata ancora di più quando alla fine con un gesto della mano crea un oggetto di ghiaccio in omaggio dell' uomo defunto a cui era dedicato il corteo.

Allora, se per te va bene, direi di sentirci al prossimo capitolo appena avrò il tempo necessario per recensire.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

13/05/15, ore 20:51

Ciao, anche se breve l'inizio mi ha incuriosito. Anch'io, come te, non ho mai letto il libro per cui mi baso sulle nozioni del film. Hai uno stile lineare senza intoppi.
Brava. La scena del suo ritorno mi è piaciuta tanto e mi ha lasciato con delle domande, che ora attendono una risposta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.