E poi all'improvviso sei arrivato tu
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/15, ore 17:24

Mi ha colpito molto il nervosismo di Jensen mentre si "confidava" con jared e soprattutto mi ha colpito l'ultimo passaggio.

"...Jensen lo fissò. “Le persone non sono tutte uguali.”

“Finora nessuno mi ha mai dimostrato di pensare in maniera contraria.” Sorrise Jared.

“Forse le tue conoscenze non sono così ampie come credi.” Disse Jensen, suonando più acido di come avrebbe voluto.

“Non stiamo più parlando di sogni.” Disse Jared, enigmatico. A Jensen sembrò di sudare di più, non capendo se Jared gli aveva fatto una domanda o avesse espresso un’opinione.

“Dobbiamo andare, Jens.” Disse Jared, sorridendogli e alzandosi da quel prato, lasciandolo disorientato e confuso..."

Ahi!! Ahi!! Jensen. A quanto pare , qualcuno ha ricevuto un colpo basso!!
Punto per Jared!

19/05/15, ore 16:27

Wow! Allora che dire? Questa cosa dei sogni non me l'aspettavo ma è proprio carina e molto enigmatica...
tipo cosa intendeva Jared??????
Adesso Jensen sarà più confuso che mai ne sono certa...ma sono sicura che prima o poi scopriremo la verità;) e conoscendoti credo più poi che prima Hahah:) ciao!

18/05/15, ore 17:12

Hahahahah "me lo direbbe" si certo ;)
jensen non so se per il momento vuole fare finta di niente o davvero non vede l'amore che quel ragazzo trasuda per lui hahhahah;)
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso;);)
jensen gli parlerà? Non so...ciao alla prossima!;)

18/05/15, ore 16:05

O beata innocenza!!! Il povero Jensen che viene preso in contro piede e qualcuno prova anche ad aprirgli gli occhi sui gesti fin troppi affettuosi del caro piccolo gigante Jared.
Credo che sia da impazzire quello che sta provando Jensen. Da un lato non vuole altro che l'affetto e le attenzioni di Jared, la sua voce, il suo semplice contatto , anche solo visivo.
Dall'altro lato sembra aver il terrore di provare qualcosa per lui e sbotta quando Paul cerca di avvertirlo!!

Mamma mia!! Quel :"Me lo avrebbe detto!!" mi mette ansia!

18/05/15, ore 08:27

Ed ecco che il caro Jensen comincia a diventare la chioccia di Jared. Quando riprende Jared , mi sono risentita io con il mio maggiore: "Quando sei fuori, mai spegnere il telefonino!!"

Deve essere genetico!!!
Mi immagino Jared con gli occhi da cucciolo che chiede perdono a Jensen per non avergli risposto.

17/05/15, ore 18:43

Eh si...cosa gli sta facendo questo ragazzo???
lo sta facendo andare fuori di testa!! ma nel senso positivo della cosa, il che non potrebbe essere meglio di così:)
ahahha belo questo scambio di sms:)
molti carina poi la parte finale in cui si chiariscono.."mai spegnere il cellulare":)
ciao alla prossima:)

16/05/15, ore 16:51

Leggendo questo capitolo mi sono chiesta: e se fosse successa davvero una cosa del genere?
Se un evento del tutto occasionale come un telo che cade, una mano che spinge per salvare, un altra che accarezza per confortare, fosse stato l'inizio di tutto?

sono certa che se fosse vero, Kripke, di certo non se lo sarebbe lasciato sfuggire e lo avrebbe messo davvero in una delle tante scene tra i bros. Chissà che non ci sia sul serio!?

15/05/15, ore 19:36

Ohhhhhhh ma che dolce questa scena;) ti credo che i produttori la vogliono anche nello show;) chi non la vorrebbe??!! I fan ne andranno matti hahahahah:)
ahha mi piace come Jared ha stuzzicato un po' Jensen per il fatto che non gli aveva ancora detto che era sposato:)
brava continua così!:) ciao alla prossima!

14/05/15, ore 11:25

Ed ecco che Jensen comincia a far volare la fantasia sulla sua giovane co-star, anche se ancora non capisce perchè lo vuole già vicino a lui e perchè non gli dia fastidio il fatto che Jared continui a toccarlo.

E poi è bello che Jared si informa diplomaticamente sulla situazione "sentimentale" di Jensen e poverino!, ci rimane male!!!

14/05/15, ore 01:47

Ed ecco che il "me la prenderò con calma con questa storia" vola fuori dalla finestra! XD il secondo capitolo mi è piaciuto molto! È stato divertente leggere di come Jensen cercasse di non pensare a Jared, ma i suoi pensieri finissero cmq lì e lui continuasse a chiedersi il perchè stesse pensando a lui! Oltretutto lo conosce da pochissimo, ma non riesce a smettere di pensarci! XD Jared, nel frattempo, viene a sapere che Jensen è sposato, ma non sembra che risucirà a smettere di fatasticare sulla sua co-star! XD sono curiosa di scoprire che succederà nel prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

13/05/15, ore 21:39

Hahahaha hai fatto bene!!;)
che ridere Hahaha povero Jared ci è rimasto davvero male:( vediamo un po' come lo dirà a Jensen...
per fortuna che sono stato presi entrambi Hahah sennò sai che trauma per Jensen! E credo anche per Jared ! Hahahahah davvero ;)
brava bel capitolo!:) ciao alla prossima!:)

13/05/15, ore 10:50

Bello il modo in cui hai iniziato questa nuova storia, un misto tra verità e finzione. Un classico. E come classico, non può sbagliare.
Quindi ora non ci resta che scoprire che cosa farà Jared per "farsi notare" da Jensen e se ci riuscirà, come porteranno avanti la cosa. E Roxanne? combatterà o si darà pace!!??

13/05/15, ore 06:45

Ohhhh:) tranquilla a me fa molto piacere:) soprattutto se si tratta dei J2:)
che carini *.* Jensen così timido (e in teoria da quello che ho capito è un po' così anche nella realtà) che deve fare la parte del dean spaccone ahahaha e Jared...be Jared è sammy al 100% :)
che carini*.*
voglio saperne di più di loro due e delle loro vite:)
ciao alla prossima!

13/05/15, ore 01:52

E ff nuova sia! XD basta che poi non ti lamenti che non ce la fai a stare dietro a tutte! XD Ahahahahah! XD cmq l'inizio è molto intrigante! Mi ispira molto il fatto che tu abbi deciso di ambientare questa storia basandoti sul racconti di come, effettivamente, si sono conosciuti Jensen e Jared! Soprattutto perché mi fa tornare al passato! XD sono molto incuriosita! Mi è piaciuta moltissimo la scena della ciglia! È qualcosa di molto dolce! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]