Le Avventure Di Fenitt'ero, Cora E Law
di Mephi

25/04/16, ore 15:01

Aaaaaw *^* che cosa dolciosa!
Ciao, non ci conosciamo, io sono bambolinarossa e sono appena diventata il tuo peggiore incubo. Sappi che seguirò e recensirò questa storia finché le mie dita non cadranno!
Bene, dopo averti "minacciato" (si, era una minaccia xD) passiamo alla storia: il primo capitolo è puccioloso (e dopo petaloso arriva puccioloso!), vedere il non troppo muto Zio Roci che si prende affettuosamente cura di Law è qualcosa di troppo... troppo... diabetico! <3
Mi sa che ti darò il tormento ancora per molto *-*
Baci,
bambolinarossa98

03/06/15, ore 05:39

Ahahahah! xD Questa storia è assolutamente comica, dolce e... e... e... fantastica! *^* Soprattutto in presenza del mio adorato Laurie, la qual versione infantile è praticamente cauccissima e cucciolosissima! *Q* Ok... eliminando i momenti pazzi dedicati a Trafalgar ^^" (anche per evitare nasca in te un lato omicida... >.<') voglio complimentarmi con te per i personaggi del tutto IC e per la buona descrizione dello svolgersi della storia... [ci sarà un' esauriente conclusione, vero?(altrimenti il famigerato lato omicida nasce a me)] Ci sono particolari vicende che praticamente ho amato appena le ho lette - se potessi le sposerei (insieme a Laurie certo... ù.ù) - ma alla fin fine è proprio il racconto che ha il suo certo fascino e il suo incredibile carisma! ^^ Proprio per tali motivi è storia degna di finire tra le seguite e le ricordate! Ciau, ciau ^^ P.S. keep calm... because Trafalgar Law is mine! Quindi trattalo bene xD

02/06/15, ore 18:07

Aaaaaaaaaw, mi sono squagliata come un gelato al sole! Che dolce Cora-san! ^w^ E Doflamingo, preparati: hanno appena portato la tua nemesi in casa XD vado di volata a leggere il capitolo 2, e si aggiunge alle preferite (Doffy è un cafone? Rotolo XD)

Sherlokette

27/05/15, ore 20:46

É molto bella, l'idea é davvero geniale non vedo l'ora che tu scriva gli altri capitoli.

16/05/15, ore 16:06

Questa raccolta mi piace moltissimo! adoro il rapporto paterno fra law e cora , e stupendo sempre anche in un au ma sopratutto mi piace moltissimo che in questo au ci sia anche doframingo e che i rapporti fra lui e roci non siano (almeno fin ora non sembrano) rovinati come nel originale , perchè mi piaccino moltissimo tutti e 3 insieme,ma ho un debole particolare anche per i due fratelli,che ho sempre pensato (anche grazie ad alcuni scorci del loro passato) che prima che si allontanassero fossero uniti , ho sempre pensato che se le cose fossero andate diversamente avrebbero avuto un bel rapporto (almeno migliore) e sarebbero stati adorabili insieme, con law e dofly stessa cosa.Sono contentissima di leggere una storia così!

15/05/15, ore 09:27

il mio cuore si è sciolto. la dolcezza di questo momento è... aaaah *^* bella idea e bella storia, sopratutto se Doflamingo fa la figura dell'idiota xD
aspetto di leggere le altre, un saluto! :3 <3

Jules

13/05/15, ore 14:09

Awww *--*
Io adoro le storie con law, dofy e Roci quindi non vedo l'ora di leggere tuttee tue raccolte :D
la prima è già molto bella e tenerosa...Aspetto le altre con ansia.
-Shinigami di fiori-