Il Numero Perfetto
di Michan_Valentine

13/05/15, ore 18:15

Bellissima descrizione del parto e di come hanno reagito alla vista della piccola Sarada i neogenitori e gli altri!!
Mi è piaciuto molto come Sasuke ha affrontato questo parto e come si sia reso conto di certe cose!
è stato molto bello vedere la famiglia Uchiha così unita *_*
Alla prossima, ciao^^

13/05/15, ore 13:06

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Ma che bella Bambina è Sarada tutta i suoi Genitori, e per di più ha fatto commuovere il nostro Caro Sasuke, oltre la madre Sakura, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/05/15, ore 10:38

Comunque stavolta avrei un appunto sull'OOC.
A me in realtá non dispiace se non esagerato ma il fatto che tu mi abbia chiesto di fartelo notare nel caso ci fosse significa che é tuo desiderio mantenere l'IC.
Sasuke, in questo caso, esce troppo dagli schemi (non in modo fastidioso, non fraintendere, ma in un modo che si nota parecchio).
Per essere piú coerente con il suo carattere avrebbe, ad esempio, dovuto palesare molto di meno la propria agitazione - i pensieri e le riflessioni che fa possono essere benissimo le sue, forse potevi renderle un poco piú altere e sprezzanti ma sono buone - ma l'atteggiamento mostra troppo di quello che é il suo subbuglio emotivo. Da che mondo e mondo gli Uchiha sono i maestri dell'imperturbabilitá (a volte).
L'agitazione evidente andava benissimo quando a Sakura si sono rotte le acque, quindi inizialmente quando é stato colto alla sprovvista, ma nelle ore successive é poco probabile.
Lo stesso vale per la frase sussurrata al pancione, Sasuke non avrebbe mai ammesso un simile pensiero.

Ma nonostante questo ho trovato questo capitolo molto emozionante e divertente, ti prego infatti di non prendertela perché la mia recensione é comunque molto positiva.
Hai scritto davvero molto bene e la frase: "metti via lo Sharingan!" entrerá nella storia, credimi.

Continueró a seguirti,
un bacione :)
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:41 am)