You are not a monster
di Fiore di Giada

02/10/18, ore 16:18

È bellissima!!! 😍😍😍 ho apprezzato molto la scelta dei personaggi, voglio dire Son Goku è rappresentato sempre come se fosse una stupida scimmia innocente (è forse in parte è anche vero, è il suo personaggio), tuttavia mia piace pensare che sia anche molto più di questo. È il tuo racconto ha fatto “uscire” fuori quel qualcosa che (secondo il mio modesto parere) ha sempre avuto dentro di sé, come una seconda personalità, più seria e più matura.
Anche perché a volte ha mostrato questo suo lato, soprattutto nelle occasioni in cui Sanzo rimaneva ferito, ecc ecc. Perciò ho apprezzato molto questo piccolo momento tra Goyjo e Goku.
Tra l’Altro hai persino trovato le giuste parole affinché Goku rincuorasse Goyjo, mantenendo comunque un minimo della sua innocenza.
Ha paragonato i suoi capelli a una mela 😂😂😂

Mi ripeterò forse... ma è davvero bella.

M.

07/06/15, ore 23:06

ciao ^^ storia molto riflessiva da parte di goku ,ci sono dei pesieri che non riguardano il cibo per una volta e sono carichi di sincerità e intelligenza carattristica che spesso non gli viene associata ma c'è da dire che comunque, secondo me, lui è il più sensibile a livello umano dei 4 anche per la sua spontaneità .
La storia si legge bene e va liscia come l'olio mi aspettavo una reazione più lunga da parte di goyjo ma ve benissimoanche così, spazio all'immaginazione XD