Du bist nicht allein.
di hanaemi_

13/05/15, ore 23:34

Buonasera! :D Ero passata di qua per un'occhiata veloce (dopo aver perso ogni contatto con l'umanità causa studio), e appena ho letto "PruHun" nei pairing mi sono fiondata a leggere. Con le PruHun non si sbaglia mai. E infatti non c'è ragione per cui debba preoccuparti, la storia è venuta benissimo!! Ùvu È semplice, carina, ma al contempo ricca di dettagli, alla fine ti lascia una sensazione di dolcezza, davvero ben scritta. Elizaveta qui è la cosa più tenera dell'universo! quq Me la sono immaginata, sulla soglia della porta nella sua morbida vestaglietta, avvolta dal caldo abbraccio dell'albino <3 (e oddio Gilbert che comprensivo mi aspettavo -temevo- una reazione diversa xD ma meglio così, ogni tanto un po' di fluff non guasta mai anzi<3) Sono convinta che diventeranno due genitori fantastici! *v* -sempre che il prussiano non faccia cazzate tipo dimenticarsi il bambino in macchina o cose così C_C ..e considerato i "zietti" che si ritroverà (France e Spain) non c'è affatto da stare tranquilli...- *stile Una notte da leoni* Ok forse mi sono divulgata troppo come al solito, ti prego di perdonarmi ^^" Alla prossima e ancora complimenti per la fanfic! Continua così! :D (e good luck per gli esamiiii!!!)