Seta Bianca Sangue Rosso
di Karrina

08/08/12, ore 21:32

questa fan fiction è bellissima, i sentimenti di brian li hai resi benissimo, brava davvero.

09/11/10, ore 22:36

La notte del ballo è stato l'episodio più bello e più terribile della prima stagione.
Ovviamente bello per la scena del ballo. Che gioia vederli così uniti danzare davanti a tutti. Un vero spettacolo.
E l'epilogo, terribile.
La notte in ospedale ha cambiato la vita di Brian poichè ha capito che Justin è veramente importante per lui. E pure Michael l'ha capito.
La tua descrizione di come si sono svolte quelle ore in cui i due ragazzi sono rimasti insieme ad aspettare notizie è perfetta.
Complimenti.

30/08/10, ore 22:51

sei stata bravissima a rendere l'emozione e il terrore di Brian, e anche quello che pensava Michael...è la puntata più bella e triste della prima stagione.

04/01/09, ore 17:24

sapevo già cosa sarebbe successo, ancora prima di vedere la puntata e forse per questo ho iniziato a piangere dal momento in cui vedo entrare Brian nella scuola. Mi commuonve sempre vederli insieme, belli ed uniti da una tale complicità. Mi sarebbe piaciuto vedere i pensieri di Brian, e credo che sarebbero stati proprio questi. Anche Michael non può che essere sconvolto da quel che vede sul volto di Brian, seppur non abbia detto nulla, la sua faccia era una maschera di angoscia. Molto bella e intensa. besos.