One and Only.
di marmelade

Ciao bellissima!
Sto capitolo è lunghissimo! ci ho messo due giorni a leggerlo! considerando che c‘era il wi fi che faceva storie e mio fratello che rompeva i coglioni perché vuole un micio, meglio se non gli parlo di Charlie se no fa irruzione in casa della Nanek e lo rapisce!
Okay, la smetto di fare la cogliona.
Tornando alla storia, povera Vane si preoccupa che Lukey la lasci, ma quello è talmente cuccioloso che non abbandonerebbe mai una povera ragazza incinta!
Jade la trovo particolarmente strana, se hai le farfalle allo stomaco quando pensi a lui significa che lo ami no?
Per quanto riguarda la Mary, beh, lo dice pure Scottecs che il sette sta sempre in mezzo, quindi dovrebbe decisamente riprovarci!
Adesso la pianto e vado a leggere il prossimo capitolo che poi devo andare in libreria a comprare il libro dei 5sos (lo so che è uscito un anno fa ma ora ciò i soldi...) e i diari scuola zoo per me e my little brother.
xx
Elena

Questo primo capitolo è davvero bello! Si comprende perfettamente fin da subito la sincera amicizia che lega le protagoniste (che sono sicura leghi anche voi tre ed è una cosa carinissima).
Quindi ci sono tre storie diverse, tre membri diversi dei 5sos, tre ragazze completamente opposte... iniziando da Vanessa, le sue paure e la magnifica notizia di un bambino da Luke, trovo molto bello che siano proprio le due amiche, le prime a saperlo, e non vedo l'ora di leggere quando lo dirà a Luke!
Poi va beh Jade e Michael mi sanno molto di "amici, amanti e" (non so se conosci il film), personalmente adoro le storie del genere e non mi sorprende neanche che lei si sia innamorata di Mike ahahah.
Poi Mary e Ash, sarà che Ashton è la mia crush praticamente da quando seguo i 5sos, ma pure quando nelle storie è lo stringo di turno che torna quando gli pare e fa soffrire lo adoro, perché ha seeeempre in serbo qualcosa. E sette stavolta sarà proprio il numero perfetto!
E niente, adoro questa mini long e mi piace tanto il tuo stile, quindi a presto!:)

Ciaaaaaoooo :)
Vedo che non aggiorni questa storia da un po' ed è un vero peccato perché mi piace davvero tanto!
Scrivi veramente bene, non hai nulla da invidiare alle scrittrici famose (e non intendo su efp) ed è per questo che ti prego di continuare!
Bacissimi
Megghy

*si mette in piedi*
*sospira*
*comincia a segnare in lingua dei segni*
You are my oneeee
And onlyyyyy
You can wrap your finger around my thumb
And hold me tight
You'll be alright.
*si commuove*
*fontana di lacrime*
Ciao Maryyyy ❤❤❤❤
Io e Charlie (ce l'ho qua davanti) ti vogliamo fare i più vivi complimenti per sta storia bellissima che ci vede come protagonisti T.T
No ma... Davvero, quanto è adorabile sta storia???
Troppo adorabile.
Eeeeeeee, dai che il 7 porta bene Mary XD
Eeeeeeee dai che la Jade vuole pure sposarselo il buon Clifford XD
Eeeeeeee dai che io sforno figli a manetta con Hemmo eheheheh
Sta recensione fa schifo, scusa.
Ma volevo solo dirti che sei bravissima ❤ e che meriti tutti i complimenti del mondo :)
Ti voglio bene ❤❤❤
Nanek
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 09:17 pm)