Take Me Away
di reginamills

04/11/15, ore 21:22

La scena finale mi ha spiazzata!! Proprio non me l'aspettavo...
Il resto e tutto meraviglioso: Così semplice e unico allo stesso tempo. La gelosia di Robin, poi , é la fine del mondo. Tutto perfetto come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero arrivi prestissimo) e di vedere cosa succederà con Victor... (spero tanto che Robin lo prenda a pugni 😅😅😈)

01/11/15, ore 21:33

mio dio sto impazzendo colpo di scena da infarto . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio jjnee

31/10/15, ore 23:20

Amo questa storia, e questo capitolo é davvero bello, Regina E robin sono davvero dolci nella loro nuova vita, ma i cenni al passato non mancano, dando quel senso di realtà.... sono stupefatta e super curiosa dopo il colpodi scena finqle....n on n vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, complumenti, a presto
Sofia

31/10/15, ore 09:51

finalmente il nuovo capitolo!
ormai sono completamente dipendente da questa ff.
oltre la trama stupenda, scrivi anche magnificamente! davvero!
complimenti!
spero di leggere presto i prossimi capitoli.
bravissima ancora.

31/10/15, ore 00:34

Bellissimo che tu sia tornata! 😍 storia davvero stupenda, non c'è molto da aggiungere! Regina e Robin sono perfetti! Per fortuna lei ha lasciato andare il passato per lasciarsi andare ad una nuova vita con il caro arciere! Mamma locksley fantastica!
Adesso cosa vuole Regina da Victor? Vedremo presto speso!
Ti aspetto ;)

07/09/15, ore 00:11

Eccomi qui. Vorrei poter dire puntuale come la morte e le tasse, ma no. L'importante è essere arrivate, no?
okay comunque, ho aspettato che ti aggiornassi tutto questo tempo, è stato frustrante, io AMO questa fanfiction.
finalmente facciamo la conoscienza di Angela eh? Madonna quanto la amo già, si vede che lei ama Regina, e si vede che anche Regina ama Angela.
poi Robin è stato perfetto. Questi due mi faranno morire madonna mia *^*
poi la scena finale è stata meravigliosa, seriamente *^*
ti prego devi aggiornare presto, ne ho bisogno.
Baci, Linsday BlackRose :3

04/09/15, ore 03:40

questa storia mi piace sempre più! Angela è fantastica e le sue parole sono davvero perle di saggezza, non poteva essere descritta in maniera migliore. Dopo la dolcezza della prima parte arriva il boom che mi ha lasciato senza fiato! la determinazione di Robin a far sentire Regina amata è indescrivibile *-* finalmente era sua, quel sua oddio mio fantastico *-*
che dire adoro troppo questa fanfiction, sei bravissima e non smetterò mai di dirlo, complimenti <3

02/09/15, ore 14:01

cucciolo robin che chiama regina amore *:* beh gran bella suocera per la bruna, e prova superata a pieni voti..”so che pensi che lui ti abbia salvato la vita, ma, credimi, anche tu hai salvato il mio bambino. Gli hai donato la speranza, la fiducia nell'amore che non aveva mai avuto.” 100% team angela :D..beh forte e comprensibile lo sfogo di regina, ma angela risolverà tutto =P w le suocere come questa eheh“ l’amore della vita di suo figlio ” ♥ e menomale che robin passa ai fatti e basta parole “non se ne sarebbe più andata...Era sua.”♥..bel capitolo..alla prossima :)

01/09/15, ore 23:40

Ooops é proprio la parola adatta, direi. Comunque é davvero fantastico e anche se le descrizioni erano molto esplicite, sei riuscita a rendere l'idea della loro passione senza diventare volgare o inopportuna. Angela? La adoro. É un personaggio fenomenale ed è esattamente il tipo di persona che mi ero immaginata fosse la mamma di Robin. Sul serio, i produttori dovrebbero prendere spunto dalla tua storia e inserirla nello show, sarebbe un successone😊😊
Per concludere non posso dire altro se non che é stato un capitolo meraviglioso e che spero davvero di non dover aspettare così tanto per il prossimo😊😊
Baci Regina Mills ❤

01/09/15, ore 12:23

inizio col dirti che il modo in cui  stai facendo sviluppare la storia è davvero molto bello .                                                                                                       E poi questo capitolo è stato un piacevole shock ,spero che continuerai cosi per molti moolti capitoli ancora                                                                           Al prossimo capitolo un bacio Jjnee

01/09/15, ore 11:56

wooow! un ritorno di fuoco diciamo! xD
mi mancava leggere questa storia..la mia preferita in assoluto credimi!
Sei davvero bravissima..spero continui ancora per molto!!

11/08/15, ore 18:34

Ti prego aggiorna, non resisto più ahah, sappi che ti amerò per sempre❤

28/07/15, ore 23:30

“la prima cosa che entrambi videro fu l’un l’altra, e la reazione fu immediata: un sorriso, bellissimo.” come iniziare al meglio la giornata :) tutto molto dolce e romantico...l'attesa ne è valsa la pena...speriamo non ci siano più complicazioni tra i due..alla prossima :)

24/07/15, ore 00:41

Recensioni ad orari indecenti parte uno.
okkkkkkkay.
Allora, io sono innamorata di questa storia, seriamente. È qualcosa di meraviglioso *^* vorrei non finisse mai veramente *^*
La trama mi prende sempre di più, e riesci ad incuriosire il lettore ad ogni capitolo complimeti :3
In più scrivi veramente bene, non ho parole *^*
Aggiorna presto ti prego
Baci, Linsday

23/07/15, ore 23:20

Dolcissime le paure di Regina, e dolcissimo lui a tranquillizzarla cosi.. Questo capitolo mi è davvero piaciuto da morire, però ti prego non fat passare cosi tanto tempo prima di pubblicare di nuovo😅😅

Alla possima;)
M