Fight For This Love
di Defiance

07/09/15, ore 17:45

Ciao! Io sono una novellina in questa sezione, ma appena ho dato una sbirciata alle storie su Flash ho trovato la tua e mi è piaciuta davvero tantissimo! Complimenti!
Spero la continuerai presto :)

24/06/15, ore 22:14

Nooooo ora devo sapere come andra a finire!!! Povera Caitlin! Comunque bellisima storia complimenti e W gli Sowbarry!!!

24/06/15, ore 18:38

Ciao :) ma adesso io sono curiosa di sapere cosa è successo a caitlin!! Ma non puoi non andare avanti con la storia!!
A presto :)

09/06/15, ore 17:36

ciao, credo che questa storia sia bellissima! la trama non è male e anche il modo in cui l'hai sviluppata potrebbe farla diventare più di una mini-long, pensaci, io la seguirei sicuramente! un bacio!

27/05/15, ore 13:00

Ciao! Innanzitutto, mi piace molto il tuo modo di scrivere, credo proprio farò un giro anche tra le altre tue storie, adoro l'andamento generale della storia e la piega che ha assunto il capitolo. Aggiorna presto!

27/05/15, ore 00:02

Ok mi piace un casinooooooooo ti prego continua perché è belissima *-*

14/05/15, ore 22:32

Wow! Non ho parole, Bell, questa ff e' eccezzionale quasi quanto gi Snowbarry! Aggiorna presto, e mi raccomando: no Iris West-Allen!!!

14/05/15, ore 18:37

Ti preeego aggiorna in frettaaa! Sto sclerando mentre aspettooo. A parte la mia crisi isterica,sei ECCEZIONALE e ADORO come scrivi,sei bravissima. Non ho visto nemmeno un errore di battitura,voglio essere come te. A parte questo,continua a farmi emozionare,grazie.

14/05/15, ore 11:38

Che amore lui!!!! Le ha chiesto di uscire e Wells mi rovina tutto per la miseria, falli almeno uscire insieme!!! Mai fidarsi degli uomini vestiti di giallo, sempre detto io ( in realtà detesto il verde ma qui dico giallo!). Povera Caitlin, però ha resistito, spero che Cisco trovi una soluzione, adoro quel ragazzo, deve salvare Caitlin ( mi diventa Killer Frost? Ma poi dico, anche se diventa un metaumano non vuol dire per forza che faccia la cattiva no? Tralasciando il fumetto ovviamente). Che piaga sto Ronnie, chi ce lo dice che lui le rimanga fedele eh???? Devono uscire insieme uffa!!!! KIss