Il leone, la Strega ed il lago...
di marte96

Ciao! :)
Anche questa tua one-shot mi è piaciuta molto, hai una buona fantasia e riesci a descrivere bene gli stati d'animo dei personaggi! Ho trovato molto bella e suggestiva la parte in cui racconti il passato di Cullen, in particolare il rapporto tra il templare ed Orsino!
Bell anche il modo in cui non hai fatto capire subito in quale momento di Inquisition è ambientato il pezzo, cosa che si capisce comunque alla fine!
Per quanto riguarda il testo l'ho trovato scorrevole, solo qualche errorino qui e là, nulla di preoccupante comunque! (se vuoi ti mando per messaggio privato quelli che ho trovato!)
Per ora ti saluto!
Baci <3
Lunete

Un'altra visione di un personaggio che si presta a molte sfaccettature.
Questa mi ha davvero commosso,dopo vari trascorsi sentirlo parlare di come sia riuscito ha trovare conforto nella persona più insospettabile che discutendo col giovane templare trova molti paragoni tra la sua vita e quella del giovane piena di sofferenze e sacrifici.
Il paragone poi del primo Incantatore con un nonno comprensivo pronto ad ascoltare gli sfoghi emotivi del proprio nipote consolandolo con la tenerezza che forse al templare e mancata per molto tempo.
Forse sarò troppo emotiva in alcune occasioni ma queste storie mi prendono tanto.