Taurus non è un sinonimo di Masterchef
di They are almost Canon

28/01/18, ore 16:49

Ok...da dove comincio? Dal fatto che sapevo che parlando di Aldone mi sarebbe venuta una fame assurda? Eh...si era prevedibile, dal fatto che scrive al Gran Sacerdote sulla carta da forno? Sto morendoooo...o anche che mentre cucina sbotta con "sti cazzi" che ci sta tutto perché veramente sti ragazzi rompono in maniera esagerata. Comunque ho cominciato a ridere dal primo rigo e non ho ancora smesso. Adoro Aldebaran, perché io ce lo vedo proprio col cappello da chef a cucinare per tutti, è un grande lui!!!! E tu sei bravissima...

26/10/17, ore 06:58

Ottima one shot nella sua comicità, fare di Aldebarn un cuoco è stata davvero una bella idea. D'altronde, tra tutti i cavalieri è sempre sembrato quello più alla mano.
Tutti gli altri sono sempre sembrati degli dannati snob, bisogna dirlo.
Me lo immagino benissimo con il grembiule da barbecue, pinze in mano a girare le bistecche sulla fiamme.
Quel "sti Cazzi" ci sta benissimo, pretenziosi questi cavalieri d'oro.
Far ridere quel blocco di ghiaccio di Camus, non è il cavaliere dell'acquario per niente, deve essere un'impresa a pensarci bene.
Cmq storia divertente che ho letto con piacere dall'inizio alla fine.

15/05/15, ore 19:02

Oddio, ma povero Aldoneeee!xD
Intanto ti faccio i miei complimenti per il nome della “taverna”, perchè “Aldone do Brasil” è semplicemente geniale.
Per tutto il resto, sul serio, povero Aldone... Qui la gente si approfitta un po' troppo di lui e non va affatto bene: E Aiolos che va a caccia, e gli altri che fanno casino, e Mu che siccome è troppo pigro per farsi da mangiare da sono chiede ad Aldone di cucinare.
E a questo punto, spalancati cielo.
Con tutti questi Saints che vogliono mangiare, magari mettendosi anche a fare i caciaroni in fondo al tavolo, alla fine un bel “sti cazzi” ci scappa per forza, hai voglia te ad essere buono e pacioso come Aldone! Pure Radamantis viene a rompere le scatole, oltre a Marin che da vegetariana si mette anche a fare la ruffiana. Umph.
Il più bello, comunque, è Camus che non cambia mai espressione di una virgola, manco quando con lui c'è il suo adorato Cuspidino.
Alla fine, comunque, la cosa importante è avere SEMPRE il coltello dalla parte del manico e Aldone, indubbiamente, sa il fatto suo: minacciare tutti con la dieta è la soluzione perfetta per tornare a farsi rispettare.
Bravissima, cara.. Mi hai fatto morire da ridere, ed è stato un piacere vedere Aldone alle prese con il cibo.
Ah, a proposito... Ricordati sempre questa grande verità: La Bistecca alla Fiorentina non è una ricetta, ma uno stile di vita. u.u

14/05/15, ore 21:00

Ma povero Aldone! NOn solo deve cucinare per tutto il tempio, ma deve anche avere a che fare con i gusti esigenti dei gold saint. Dovrebbe ricattarli: o vi accontentate o vi faccio pagare!

14/05/15, ore 16:51

Ciao che bella questa storia ho riso tutto il tempo ;)
Sei molto simpatica e brava
Un bacione alla prossima

14/05/15, ore 14:37

AHAHAHAHAHAH ma che bravo questo Aldone: cucina per tutti mandandoli rigorosamente a quel paese! Roba da pazzi, pora stella, come se potesse sfamare tutto il grande tempio!