P.s. I love you
di Taichi_

23/07/15, ore 16:39

finalmente hai aggiornato la storia, non vedevo l'ora! Questa storia mi piace sempre di più, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. A presto.

Ciao sono contenta che hai aggiornato, koushiro è troppo tenero quando parla del suo futuro figli o e del fatto che non vuole farlo crescere senza un padre.
Finalmente Sora e Taichi sono riusciti a dichiarardivcome si deve e ad avere un momento solo per loro se lo meritano e Mimi e Yamato che hanno assisto alla scena deve essere stato imbarazzante per loro. Ma quanto e dolce e premuroso Yamato appena si accorge che Mimi ha freddo lui dubito gli porge la sua giacca e poi facendo di coraggio chiede a Mimi di uscire con lui e lei accetta, ho adorato quella parte.
Complimenti capitolo belllissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà aggiorna presto.

Supermegafantasupermeraviglioso !oooorbeneee sono strafelice di aver letto il seguito. Lo aspettavo intrepida (ovviamente U_U)dunque ho adorato la scena di koushiro che parla di suo figlio e quando dice che non vuole che suo figlio abbiail suo stesso destino ,mi sono sciolta ♥ ;piccolo appunto su questa parte .forse invece di scrivere neopapá che si usa per quando il bambino é già nato,magari potresti scrivere futuro papà .per il resto niente da eccepire sei migliorata ancora di più .ci sono alcuni errori ,ma di battitura .mi piacciono troppo i siparietti di taichi e quanto sono teneri lui e sora !yama e mimi li spiavano ahahah non si fa guardoni !XD .che gentleman yama offrire la tua giacca di pelle alla tua lady che romantico ♥mimixyamato for ever ♥ti giuro non vedo l'ora di leggere il seguito sono emozionata .e mentre aspetto disegnerò per te ♥continua sempre ad emozionarmi cosi ti voglio bene ♥kisachan ♥

Ciaooooo ! Volevo ringraziarti x questa splendida storia ke stai scrivendo...hai avuto la capacita di farmi interessare a questo pairing...non ho mai davvero seguito qualke storia su i personaggi di digimon ma questa storia mi ha colpito...sei brava nello scrivere il discorso funziona e tutto molto fluido e non ci sono parti noiose...continua a scriverla perche ne vale la pena ...altrimenticome faro ??? XD aspetto con ansia il resto della storia un bacio enorme!!!!
Ps.. bel disegnooooo

04/06/15, ore 14:27

Oh finalmente Sora ha capito che Tai è innamorato di lei da sempre,mi è piaciuto molto la parte dove ci sono dei flashback di loro negli anni, ora spero che finalmente si mettono insieme e lo stesso vale per Mimi e Yamato. Oh adesso prevedo guai per Isxy ma chi è questa che dice di essere incita e poi come si permette di aggredire in quel modo Mimi, aggiorna presto che sono curiosissima di sapere cosa succederà.

04/06/15, ore 03:20

Waaaaaaa quante immagini mi sono venute in menteeeee ok ok mi calmo sono tutta euforica .me lo sono bevuto tutto di un sorso il capitolo ahahah oddio questa Keiko porta guai povero koushiro .fiamma a mimi se ero al posto di mimi le avrei fatto un tirata di capelli a quella sciaquetta! Yamato fai benissimo a trattarla con freddezza chi fa del male ai miei digichan li ammazzo (allora dovrei suicidarmi visto che sono sadica con loro ahaha )oddio sei migliorata tantissimo quasi non si notano più gli errori .ti dico solo che mi sono accorta che quando dici "nello spogliatoio stanno cominciando a fare dei commenti un po' troppo carini nei tuoi confronti " li manca il "non "ma é un errore dovuto dalla fretta .per il resto é tutto perfetto.concludo con il ringraziarti é solo merito tuo se ho illustrato la tua ficci se la fanfiction non fosse cosi bella ed ispirazione non credo sarei riuscita ad illustrarla .quindi devi essere orgogliosa di te stessa .non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy un bacione kisachan ps grazie grazie grazie sei un tesoro ♥♥♥♥

31/05/15, ore 10:43

Parto dal fatto che amo semplicemente le coppie scelte per questa fic. Sono le migliori in assoluto e sono sicura che i creatori di Digimon ci abbiano goduto tantissimo nello spezzare i nostri cuori da adolescenti con quella puntata in cui Sora porta i cioccolatini a Yamato. Maledetti!

Dopo questo piccolo sfogo (piccolo sfogo che davvero da quindici anni mi ripeto ogni mattina e ogni volta che ci penso), passo alla recensione di questa fic che ho iniziato solo oggi a leggere.
E' scorrevole, piacevole e davvero divertente. Non ne leggevo così da tanto tempo. Devo farti una piccola nota: dato che stiamo parlando di personaggi che si amano da anni, forse un "focus on" sui sentimenti da loro provati sarebbero da approfondire, anche per spezzare un po' il ritmo sostenuto dei discorsi, che ti fanno leggere i capitoli d'un fiato e ti lasciano con un qualcosa di insoddisfatto in bocca.
Per il resto, la adoro. La segno nelle seguite così continuo a leggerla. Aggiorna presto. Baci!

23/05/15, ore 02:08

Hola car sono riuscita a leggere il capitolo tutto di un fiato .ma che ridereeeee sono morta la scena di joe attorniAto dalle ragazze mi ha fatto scompisciare e quando yamato dice a taichi -mio fratello ha più palle di no-i sono scoppiata ahahah .il momento di mimi e di yamato come hsi descritto il bacio mi ha appassionata ho immaginato tutto non solo miyako ma anche io avevo gli occhi a cuoricino . "Le prestazioni sessuali di taichi "ahahaha anche quella parte é stata esilarante .e quando di tutto fiato taichi svela il suo amore a sora quasi stavo cadendo dal letto. Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti adoro continua cosi baci kisachan ♥♥♥

21/05/15, ore 20:42

Capitolo bellissimo, mi è piaciuta molto l'idea di Mimi del gioco, grazie a questo Yamato e Mimi si sono baciati sono contenta, anche se lo hanno fatto per obbligo mi sa che è piaciuto a entrambi e sono sicura che presto nascerà qualcosa tra i due, non vedo l'ora.
Ma quanto sono ingenui Taichi e Sora ancora non hanno capito che sono follemente innamorati l'uno dell'altro, ma adesso finalmente almeno Taichi ha rivelato i suoi sentiimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo lo hai interroto sul più bello aggiorna presto.

20/05/15, ore 13:11

Molto carina mi piace come storia... Sora la vedo un pò troppo insicura e anche Tai... ma nel complesso li trovo molto dolci...
Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi interessa molto... spero che continuerai a scrivere... :(

19/05/15, ore 11:24

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo tanto che l'ho messa subito tra i preferiti e le seguite, poi trovo che tu sia migliorata tanto rispetto al primo capitolo si vede la differenza.
mi è piaciuto molto la parte dove Taichi e Sora si baciano li adoro come coppia, così coem mi piace la coppia Yamato Mimi spero che arrivi presto anche il loro momento.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/05/15, ore 01:42

Ma ciao sono sempre io (ma va sono una rompiscatole XD)veniamo a noi dal primo capitolo sei migliorata tantissimo la fanfiction é ben dettagliata i dialoghi piacevoli e scorrevoli la storia non stanca anzi mi sono divertita un sacco nel leggerla .adoro quando mimi e yamato di prodigano per aiutare i loro amici sembrano dei genitori ahahaahah non vedo l'ora che arrivi anche il loro momento ihihih .ho notato che hai optato per un rating arancione o già lo era ?comunque anche la scena tra taichi e la sua protuberanza nei suoi pantaloni mi ha fatto morire e non sei mai caduta nel volgare complimenti davvero sei stata bravissima .grazie per aver scritto in cosi poco tempo il secondo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito .un saluto caloroso by kisachan ♥♥♥♥♥

Ciao prima di tutto devo dirti subito una cosa <>grazie grazie grazie per aver scritto questa fanfiction erano secoli che non leggevo una fanfiction come coppie mimi/matt .sono super felice ♥.veniamo a noi con la recensione vera e propria .
bene premetto che la fanfiction é scritta molto bene e i dialoghi soni scorrevoli e piacevoli nel leggerli ma c'é un dettaglio che stona non riesco bene a capire i dialoghi tra mimi e taichi forse per via della punteggiatura ogni tanto mi sono persa .poi pian piano e migliorato e non vi erano altre stonature ;-) ho riso come una scema nella parte dove parlano al telefono con yamato e si sentiva daisuke fare lo scemo in sottofondo che ridere ahahaha .che altro ah si come è possibile che taichi e sora che si.amino follemente non si mettano insieme sciocchi !ci penseranno yamato e mimi U_U non vedo l'ora che ci siano degli sviluppi anche su di loro ♥.aspetto con impazienza il prossimo capitolo a presto kisachan ♥