La Pagherai
di Sabry_Narumaki89

13/07/15, ore 12:48

Mi dispiace tanto di non essermi fatta sentire l'ultimo capitolo :( comq sappi che l'ho davvero apprezzato tanto...ovvio l'hai scritto tu :P
Passando al capitolo...a parte l'odio viscerale per quell'aguzzino di Gale (che è davvero ma davvvvveeeerrrooooo tantoooooo!!! Insomma quello ha osato fare del male a Sasuke...cerca rogna!!!!!! e poi quello che ha fatto a Naruto, mi viene la nausea solo a pensarci! Lo odio anche più di quella banda, almeno quelli non sono così ipocriti...anche se li voglio MORTI!!) è stato davvero triste leggere di come l'unica visita di Itachi lo abbia gettato così nello sconforto, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto leggere la scena *-* ma spero che ce ne saranno altre di occasioni per vedere il mio amore <3 e poi in ospedale Sasuke, quando ha detto che avrebbe ammazzato quel lurido traditore, io ero tipo una tifosa allo stadio *-*
Bene, questa volta non mi trattengo oltre, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

10/07/15, ore 21:27

Capitolo intenso mo piacerebbe che finissero di scontare subito i quattro anni e vendicarsi di neji

19/06/15, ore 18:51

Ciao dobbiamo pagare per leggrre la stotia? Ti vogliobene ciao

19/06/15, ore 13:23

Eccomi qui, di nuovo a importunare :P
Complimenti per il capitolo lungo e anche molto pieno, praticamente i nosti cari amici sono entrati dritti all'inferno, ma spero con tutto il cuore che ne escano e anche tutti interi :)
Nonostante la volta scorsa avevo notato che il personaggio di Naruto era stato un po' sconvolto, in questo capitolo emerge un lato di lui che è qualcosa di "intoccabile" vale a dire che, senza questo, Naruto non sarebbe Naruto: l'impulsivià che lo spinge a affronare coloro che feriscono le persone a lui care, così a viso aperto.
mi ha fatto un enorme piacere leggere questa parte perché è un punto che io e Naru abbiamo in comune; anche io mi sono spesso trovata in situazione scomode perchè non so fare buon viso a cattivo gioco.
Sasuke invece è diverso da questo punto di vista: certo, se qualcuno attacca i suoi amici, anche lui è portato a difenderli senza riflettere (come aveva fatto per Neji), ma quando si tratta di sé stesso il più delle volte rifiuta l'aiuto, o per evitare che gli amici finiscano male o per semplice orgoglio.
Quindi è stato in silenzio quando quella bestia lo ha colpito, ma sono curiosa di vedere come reagirà quando quelli faranno succedere (perché tanto, mi sono messa l'anima in pace, succederà) qualcosa a Naruto per punirlo di quell'insolenza. Però ti prego vacci piano!! Che al solo pensiero di quei colossi che toccano un angelo come Naruto perdo il controllo...è una cosa troppo raccapricciante!
Spero comunque di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacione!

11/06/15, ore 21:52

Storia interessante mi è piaciuta questo capitolo è stato pieno di sorprese complimenti

10/06/15, ore 19:29

Ciaooo!!!!!
Oddio, certo che è un sacco di tempo che non ti annoio con le mie folli recensioni!
Ti chiedo scusa, ma questo è stato un periodo in cui non ho avuto un attimo di respiro per via della scuola...per fortuna da oggi sono ufficialemnte in vacanza e quindi avrò moooolto più tempo a disposizione :) :)
Passando al capitolo che, con mio rammarico, riconosco essere il primo che recensisco; quindi il mio sarebbe più un "Passando alla storia"
Mi sembra scontato ripetere che la tua sensibilità e il tuo stile riescono sempre a travolgermi!! Ti piace scrivere di queste tematiche ed è una fortuna visto che non ci sono troppi scrittori con una sensibilità sufficente per descrivere certe situazioni davvero raccapriccianti, ancora meno quelli che riescono a far immedesimare il lettore.
Innanzi tutto analizziamo i tre personaggi uno per uno...ti chiedo scusa in anticipo se sarà un tantino lunghetta la cosa ;)
NARUTO....beh, inizio col dire che questa non è assolutamente una critica, ma Naruto in questa storia non sembra lui, è molto diverso dal personaggio che conosciamo tutti il quale, anche se ha sofferto l'abbandono e il disprezzo, è sempre riuscito a guardare il bene in ciascuna persona...è proprio questo che lo rende diverso da altri cche come lui hanno vissuto situazioni simili, quindi comprenderai che sono rimasta un po' basita dal fatto che disprezzi tanto chi gli ha teso una mano, e ha offerto cibo e protezione a lui e a sua sorella...a proposito di questo, non so se ho mai detto a te o a tua sorella che mi piace molto questa caratteristica di introdurre in ogni vostra storia un personaggio nato dalla vostra immaginazione, sopratutto considerando che viene sempre ben delieato e curato, immagino che per Stella non sarà diverso ;) Ma lei e Naruto sono gemelli? Adesso non ricordo se avevi scritto qualcosa a riguardo, ma mi sembra di no quindi te lo chiedo
SASUKE....oh, Sasuke invece è sempre lui: eterno secondo, anche lui sente il peso del disprezzo de dell'"abbandono" e reagisce chiudendosi in sé stesso...mi è piaciuto molto il dibattito con il padre, anche se, da quanto ho capito, neanche il rapporto con Itachi è dei migliori, e questo immagino incida molto: perché un conto è sentire un padre che idealizza un fratello già idealizzato dallo stesso Sasuke, e un conto è sentire come il proprio padre loda un fratello verso il quale è già forte l'astio e il senso di inferiorità.
Per ultimo, poi ti lascio stare :), passiamo a
NEJI....Neji...ti dico la verità: lo avrei ammazzato volentieri!
Qusto l'ho pensato dopo...un po' di tempo dopo aver letto il capitolo. è successo tutto così tanto infretta ed era una svolta talmente inaspettata che mi ci è voluta un po' per metabolizzare, e d'istinto ha fatto capolino la medesima domanda di Naruto:
Perché?
Per quale motivo Neji ha agito così? cioè...un attimo prima erano i migliori amici del mondo...Sasuke che addirittura lo ha salvato da suo padre, e poi...lui li tradisce così?? hai scritto anche che aveva escogitato tutto quindi deduco che era già da un po' che qualcosa era cambiato, sì ma cosa??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

22/05/15, ore 21:13

Heilà! Che piacere rivederti!
Cattivone di un Hizashi! Non si picchia il mio Neji. E pensare che nell'anime aveva persino pianto per te! Cattivone, non si fa. XD Ok, so che le relazioni sono modificate nella storia.
Quindi, bello. Sas'ke arriva e gli tira una prangata... altro che Amaterasu! xD
No, ma sul serio, non riesco quasi a capacitarmi della cattiveria di Hizashi... E chissà che vuole fargli Neji ... mmm.
Quindi, aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci,
Dihe

18/05/15, ore 22:15

Vai, su, voglio questo capitolo su Neji! xDDD. No, troppo forti, sia Naruto che Sasuke, e anche Gaara che gli fuma in faccia (<3), e anche Kankuro che va a prendere da bere xDDDDD. Già solo per il fatto che i tuoi personaggi preferiti siano Neji e Gaara ti lovvo di cuore, finalmente non sono l'unica ad amare sconfinatamente Neji! E poi il capitolo di Naruto, conil videogioco, mi ha fatto venire in mente quelle odiose volte in cui staccano il computer a me, e ti giuro che cristono anche più del biondino. Brutta cattiva Tsunade! Sasuke ruba ... Gaara è tipo gangster ... Kankuro maggiordomo-version ... troppo figa sta storia! Aggiorna presto, eh, che voglio vedere cosa succede e chi ha picchiato il mio Hokage.
Baci,
Dihe <3