Secrets of Midnight traduzione di crimsoneyes
di Lizzy0305

25/04/23, ore 23:34

Ti prego aggiorna è una storia bellissima mi dispiace un po' che non hai descritto "l'atto sessuale" ma spero e scommetto che c'è ne saranno altri in futuro spero di vedere nuovi capitoli tradotti presto perché stai facendo un ottimo lavoro

11/01/19, ore 01:28

Bellissima la storia ti faccio i miei complimenti,mi ha fatto troppo ridere i tre professori 😆😆
Spero che la continui

07/05/17, ore 21:20

Storia molto bella, ma per favore rivedi la grammatica..... Riesco a malapena a capire alcuni passaggi!

07/07/15, ore 00:45

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto e al discorso dei tre professori a tavola mi ha fatto ridere tantissimo >.< non ho notato errori (anche se è l'una di notte e non sono proprio sveglia)

07/07/15, ore 00:06

Noo, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non hai descritto "l'atto sessuale". Uff. Sta storia è fantastica i miei più sinceri complimenti e soprattutto AGGIORNA. VOGLIO LEGGERE IL SEGUITOO. Ti compro tutto il cibo che vuoi.

16/06/15, ore 20:38

Ciao! La storia promette bene e la trama mi piace molto, ma secondo me gli errori di battitura sono molti di più che pochi come affermano gli altri... Secondo me prima di pubblicare i capitoli nuovi dovresti rileggerli un paio di volte o farli leggere a qualcun altro, visto che di solito un occhio esterno nota meglio gli errori che vengono fatti. Spero che non prenderai la mia recensione come una critica, anzi, spero che ti aiuti a migliorarti visto che le basi ci sono e la storia sembra fantastica fin'ora... Fammi sapere cosa ne pensi della mia recensione...

05/06/15, ore 19:17

Ciaooo!!! Molto bella la storia (è proprio stronzo Snape, accidenti! :P), e ottima la traduzione, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!! *o*

29/05/15, ore 23:06

Solo errori di battitura qua e là, ma per il resto va benissimo.
Siano lodate le traduttrici come te che traducono dalle antiche rune all'italiano le storie Sevarry. Purtroppo di belle ce ne sono poche e questa è sicuramente nella categoria delle belle.
Più che dirti che hai tutto il mio supporto -unito al mio feticismo personale per la Sevarry- ti supplico di continuare a tradurre.
Grazie per tutto quello che fai :D

28/05/15, ore 12:23

Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e... i miei complimenti! La traduzione è perfetta (tranne qualche leggero errore di battitura) e la storia è, a dir poco, fantastica.
Spero aggiornerai il prima possibile.

19/05/15, ore 10:57

Ciao :)
Leggendo il tuo primo capitolo la storia mi sembra promettente. Mi piace come scrivi e trovo buona anche la tua idea.
Spero aggiornerai presto!

14/05/15, ore 18:48

Ciao!!
​Come primo capitolo mi è piaciuto molto ma io li preferisco più lunghi.
​Ho adorato Harry quando difende Sev o dice "Puttana" alla Umbridge , quel rospo rosa.
​Non vedo l'ora per il 2° capitolo.
​Baci -V