Ti vuoi mettere con me? [Sì] [No]
di Kary91

29/01/16, ore 16:26

Scusa per il ritardo!

Ho letto la storia tutta ad un fiato ed è bellissima! Mi piace un sacco come hai descritto le situazioni,sono molto chiare e precise. Questa Fanfiction mi piace molto. Mi  piaciuta moltissimo la conclusione i miei complimenti.
Scusa ancora per il ritardo.
A presto,Claudia

22/01/16, ore 23:23

Ciao! Ma quanto è carina questa storia?
Hallie mi fa davvero tanta tenerezza. È normale che sia "innamorata" del suo eroe. Gale si comporta davvero bene con Joel, Johanna e la piccola.
Povero Rafe, la prima delusione d'amore!

Questa storia è pervasa da completa tenerezza e delicatezza.
Non ho trovato errori grammaticaleo ssintattico.
Brava!
A presto,
Un abbraccio,
Juliet

16/05/15, ore 18:23

Hola picco :3
Approfitto del sabato per lasciare una polpetta e per fare un giro recensioni ai partecipanti dell'iniziativa del gruppo *.* (come si dice, prendo due piccoiattoli con una trappola, no? u.u)
Dunque, questa storia è... la meraviglia *____*
Lo sai che quando scrivi di tutti questi piccoli pupetti, io mi sciolgo, e infatti *___* Devo dire che tutto il contesto che hai realizzato, a partire dal prompt dell'iniziativa, è stupendo! Inoltre, ci hai aggiunto benissimo anche tutti gli altri prompt che hai deciso di utilizzare, facendo risulatare il tutto omogeneo e coeso: insomma, picco, sei stata bravissima <3
La prima parte è stata spassosissima: amo leggere di questi marmocchietti e questa volta mi sono divertita un sacco con questa storia del "fidanzamento" tra Haley e Rafe xD La piccola cometa è sempre uno spasso e vederla alle prese col suo primo fidanzatino è stato molto comico! Ho adorato quando ha confessato di "amare un altro": ormai tra lei e panda è amore <3 (anche se one sided, ma chi se ne frega u.u)
La seconda parte con Gale è stata bellissima, lo sai che sono innamorata delle loro iterazioni e anche questa volta non mi hai affatto delusa: Haley è sempre furbetta e fa ragionamenti belli schietti e Gale è dolce e tenero, soprattutto quando cerca di fuggire dalle "zampette amorose" di Halley *.* La parte in cui la prende in braccio e se la consola è veramente troppo zuccherosa, volevo esserci io lì e.e
L'ultimo pezzo è stata la degna conclusione xD Io lo sapevo che Halley aveva infilato qualcosa nella tasca del suo panda musone e infatti, ta dan! xD Spassoso che il biglietto lo abbia trovato Johanna: mi aspetto una bella lotto tra i due, dopo questa scoperta <.<
Beh, picco, veramente complimenti, la storia è bellissima! E grazie per aver inserito anche il mio prompt *///*

bacioni,Giraffetta

14/05/15, ore 17:36

Eccomi qui, come ti avevo accennato.
Accidenti, io credevo di avere una serie infinita, ma tu mi batti, ragazza! Quarantuno storie! Complimenti!
Uncino sarebbe fiero di te!
...
Vabbè, tralasciando i miei evidenti problemi mentali, arriviamo alla tua shot.
Veramente molto bella, come anche tutte le altre precedenti.
La situazione creata è molto realistica, con l'uso dei classici bigliettini delle elementari. Haley è molto dolce nei suoi modi, specie nella sua cotta quasi perpetua nei confronti di Gale "padre di Joel".
La parte che più ho apprezzato è appunto l'incontro tra Haley e Gale, oltre ovviamente al finale, in cui abbiamo la comparsa della nostra splendida Johanna. Ah, quanto la adoro!
Il bigliettino finale è un tocco di classe, una spolverata molto dolce di zucchero.
Davvero un ottimo lavoro!
Baci e a presto,
Nox

14/05/15, ore 15:41

Awww, i bigliettini delle elementari! Giuro, mi fanno troppa tenerezza **

Duh! Ehm... sono tornata! Mi sono finalmente trovata un po' di tempo per recensire alcune delle tue storie ed... eccomi qui!
Per ora recensico questa piccola chicca appena pubblicata, poi magari vado a leggere le storie che mi hai linkato!

Maaaa... passiamo alla storiellina ^^
Ahhh, giuro mi sto sciogliendo. I bigliettini di fidanzamento sono una delle cose che mi fa più tenerezza dell' essere piccoli. io, però, da piccola non ne ho mai ricevuto uno... duh! Comunque mi ricordo perfettamente quelli che giravano per classe; se eri fortunato c' era anche disegnato qualche cuoricino in rosso, oppure qualcuno aggiungeva la casella [Forse]. Ci ripenso e rido xD Quanto si può essere carini e simpaticosi? :3

Haley! Quello scricciolo di bambina! Ci mancava solo il suo primo fidanzatino :3 oh, eccolo qua!
In realtà io la shippo tantissimo col Joel formerò un club, un giorno di questi, ma vederla alle prese con Rafael è divertentoso :)
La cucciolerrima scenetta in cui sono al Prato e parlottano tra loro è bellissima (ecco, sì, non che il mio lessico sia dei più vasti, ecco xD).
Adoro come descrivi questa nuova generazione; mi piace come questi bimbi siano totalmente differenti dai loro genitori. Non fraintendermi, i personaggi originali di Suzanne Collins sono molto molto belli (e tu, nelle tue storie li rendi al meglio, credimi) ma sono del parere che le nuove generazioni, di qualsiasi saga, debbano avere un carattere proprio e un modo di fare proprio. Non sopporterei altri piccoli-Katniss, piccoli-Peeta e piccoli-Gale ovunque! E poi è bello inventare! :)

Oh, ed infine il discorsetto tra Gale e Haley *___* Credo di aver bisogno di un aggiustatore di cuori, perché il mio si è sciolto.
Adoro il rapporto che c' è tra Gale e Haley (e il fatto che lui la chiami Halley, come la cometa, anche se non c' è un riferimento a quel soprannome, in questa storia), inoltre un Gale piuttosto impacciato con i bambini alle prese con una bimba dolce, malandrina e schietta come Haley mi fa intenerosire troppo :3

Giuro, potrei stare a parlare di quei due per ore, come potrei scrivere pergamene su questa storia.
Ma non voglio essere etichettata come Annie la Soporifera, quindi mi fermo, e vado a recensire il Ribelle (mi hai detto che è la storia a cui tieni di più, dunque suppongo sono certa che sia bellissima :)

Un bacione,
Annie Lovegood