Unknown
di stella13

26/10/18, ore 00:34

1): perché io nn vedo le foto?
2) standing ovation per l'idea di inserire le ship ....
1.00 Magns : Alagnas , Alecas , Alecagnas

1.00 Alec : evita cagna..
qui mi sono ribaltata dal divano a forza di ridere.....

23/05/16, ore 01:23

Dunque nel primo pezzo sono tipo io che parlo con una qualsiasi delle mie amiche xD (con le suddette amiche che mi guardano come se fossi pazza).
((concordo sulle ships comunque <3 ))
Capitolo adorabile come sempre <3
Subodoro qualcosa nell'aria che potrebbe intorbidire le acque dei nostri angioletti...
Adoro Max! Quel ragazzino è semplicemente mitico!
The Minion of the Year

04/06/15, ore 15:54

Aaaa, quindi non sono l'unica scema che shippa Ragnor/Raphael e che ha cercato foto su google, senza trovare granché >_<
Comunque, meraviglioso, ho seguito senza problemi lo scambio dei personaggi, di Magnus diventato Godfrey, ect. Io shippo sia la Wessa che Jessa xD
Comunque, ora vado al prossimo, mi hai messo l'ansia con l'ultima battuta!

19/05/15, ore 20:13

Prendiamo un clown come It, poi vediamo se fanno paura. D:
Ma Max quanto è geniale??? Adoro quel ragazzino. La trama si infittisce, prima di dire altro leggo l'ultimo capitolo. :)

18/05/15, ore 21:54

Konnichiwa! Geniale il cambiare il nome in Gao per inserire le origini. E sappi che ti capisco, perché i Wessa sono i Wessa ma gli Heronstairs sono gli Heronstairs. Siamo un fandom complicato. Anyway, yay c'è Max (vivo, Amen), piccola nota. Il Romics è a Roma e loro stanno a New York. Non sarebbe meglio farlo andare tipo, boh, al Comicon di San Diego? Ma, sono piccolezze e io sono puntigliosa. Max è già il mio personaggio preferito perché sì. è giusto così. Non vedo l'ora di conoscere meglio Malcolm e di vedere Raphael e Ragnor ^o^ xoxo, Marty

18/05/15, ore 16:23

Troppo belle queste storie😊😊😊i miei complimenti!!!non vedo l'ora di leggerne ancora!

18/05/15, ore 15:54

Non so come fare a descriverti il mio stato d'animo in questo momento. Da manicomio. Sto ridendo come una pazza!
"Alecagnas" non si può sentire XD
Ammettilo che sotto sotto ci shippi mi ha fatto morire! Non so il perché, ma ho riso mezz'ora solo per questa frase (quindi puoi benissimo immaginare quanto ho riso per tutto il resto).
Mi sono bloccata per un bel po' a contemplare la foto del sushi e molto di più a contemplare quella di Alec scovata da Malcolm *.* E, a proposito, mi piace il modo in cui stai mixando un po' di tutto: Le Origini, le entrate in scena di Malcolm, Catarina e Max... Non vedo l'ora di leggere uno scambio di messaggi tra Raphael e Ragnor, se ci sarà. Io lo spero ^^
Complimenti ancora, a presto ^^

18/05/15, ore 01:01

Eheheh ADORO *^*
Ceh, hanno appena fanboyato (non per dire ma suona proprio male.) su The Infernal Devices❤️😍😍 Hai avuto una buona idea a cambiare il nome di Magnus nel libro con quello di Godfrey, io non c'avrei totalmente pensato, infatti è per questo che scrivo sempre storie banali gne. Vabbè mi sto espandendo troppo ahah
Sempre stupenda
-Carlotta🐒

16/05/15, ore 19:27

bello, bellissimo u.u
Izzy stalker, Max spia... posso morire felice.
ah, Heronstairs forevaaah!
vabbeh, ciau :3

16/05/15, ore 15:59

Oddio, oddio, oddio!!! Ma quanto amo questa fic?!!! L'ho scoperta da poco e già ne sono dipendente *o* Io shippo solo Malec, così non sbaglio mai u.u E tranquilla, non mi hai confuso le idee ma solo una cosa: io non ho ancora letto Le Origini, chi è Malcom? XD Mi sono fermata più o meno a metà di Città del Fuoco Celeste e poi mi sono fermata XD XD XD
Non vedo l'ora che si incontrino <3
Un bacione

15/05/15, ore 23:22

U.u ma che bel capitolo!
Anch'io shippo Heronstairs ma per non dover avere i dubbi esistenziali su Jessa o Wessa ho deciso di astenermi dal scegliere.
Comunque amo Max, è un piccolo batuffolino cuccioloso (alias genio del male).
Catarina e Malcolm *-*, insomma ora basta aggiungere un po' di vena pazza e Malcolm è perfetto, proprio come lo immaginavo.
Aspetto un capitolo sulla Ragnaphel, che amo, e uno scambio messaggi Catarina-Magnus.

P.S. Sono la "vecchia" Catarina Loss, ma amo cambiare il nick ogni tre per due, mi firmerò ugualmente Catarina. Perciò: aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Love and Malec

P.S. Unico errore: si dice "a shippare" non "ha shippare"
Catarina
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 10:20 pm)

15/05/15, ore 20:40

Ad un certo punto sono andata in confusione e ho dovuto rileggere due volte ma è solo il mio quoziente intellettivo che di sera si abbassa eheh.
Bellissimo capitolo!! ^^
Il mio Alecuccio che si shippa con Magnus/Magnas (poi la ship Alecagnas ahahah sono stata male dal ridere!)!!
Aww!
Bravissima! ;P
Bonni

15/05/15, ore 14:34

Riesco a recensire solo ora, ma ti ringrazio di avermi allietato la serata dopo una luuunga versione di greco. Ero nel lettuccio, tutti gli altri che dormivano e io che mi trattenevo per non sbellicarmi dalle risate e svegliarli. Aaaaaaaaaaahhhhh
E poi max è un figo. IL ROMICCCCSSSS AHHAHAHAHAHA che ricattoni
Voglio anche io del sushi sob
Menomale che aggiorni un un blitz, ti adoro!

14/05/15, ore 22:43

Ho fargirleggiato cinque minuti buoni quando ho visto che avevi aggiornato perchè, giuro, questa FF è sinceramente una di quelle che sto seguendo con più voglia e attenzione.
Che dire, mi fanno sempre morire dal ridere questi due ahaha Max è un piccolo genietto (awww Max ç___ç) e mi è piaciuto l'inserimento delle Origini (Alec ha capito tutto dalla vita con l'apprezzare la bellezza asiatica. Si, ho una fissa per gli occhi a mandorla praticamente da sempre ahahah (?)). Beh, come si fa a non amare Jem?
Ok smetto di dire cavolate ahah
Torniamo al capitolo: Malcom, Malcom... ahahahah cercare la foto di Alec, sto male. Anche se il "ma non sai di chi è figlio" mi ha lasciata perplessa: problemi con papà Lightwood? (Chi non ha problemi con Robert? ._. ahahah)
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P non farci aspettare troppo!
Ancora complimenti,
Sonomi. :)

14/05/15, ore 19:39

Okay esisto anch'io *fa ciao con la manina* e mi sono decisa a recensire...
Alluora la text è MAGNifica *si nasconde per il gioco di parole da suicidio* e i Malec sono adoVabili. ♥.♥
Jace e Izzy sono terribili anche se probabilmente farei così anch'io... Catarina e Malcom sono favolossi e fanno i bravi amici stolker. Max è fantastico, stimo un casino quel ragazzino e non sai quanto ho pianto quando è successo quello che è successo... *ma torniamo alla text*
Questo capitolo
I miei Malec sono fan di TID?!?!?! Non mi spoilerate niente per favvore, è la prossima cosa che leggerò finito TMI...
Anyway so chi sono Will e Jem e beh chi può non amare Will?!?!?! *per quello che ne so è un misto di Jace e Alec, sostanza: la cosa più figa del mondo* oltre a questo ho dovuto rileggere due volte la parte in cui parlavano della saga anche perché ho fatto leggermente casino coi nomi ero tipo `e da quando un attore è il Sommo Stregone di Londra?!`
Il resto fa spataccare, Max che ricatta Izzy per farsi portare al Romics è geniale così come l'amico hacker che ha trovato la foto di Alexander.
La battuta meglio riuscita? Ho deciso, manda a cagare Magnas e mettiti con me, fiorellino
Perché non è bello ciò che è bello, è bello ciò che è Magnus Bane (ma anche Alexander Lightwood non scherza)
Kiss kiss Ally
PS: Malec is the way