Claes-the red and black puppet
di Mama Holy

02/02/16, ore 15:10

BRAVA! Molto brava Holly ottimo lavoro, se posso chiede, ma class uccide per caso le persone che vogliono morire, perché questo non l'ho capito; comunque ancora complimenti sei davvero brava, ora avrò paura a dormire con dei pupazzi per un'po'
A presto
Anny

23/06/15, ore 22:50

Secondo me si ritiene una persona inutile... Poi mi sbaglio!
Questo è stato il mio pensiero alla vista di un mare di "inutile"...
XD
Per il resto una gran bella creepy! Grandiosa!!

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

14/05/15, ore 19:53

Oh ci si rivede~ (su efp.)
Mi mancava qualcosa scritto da te TwT
Resisti che manca poco alla fine della scuola su!~

Dark: ...sai che non sei di conforto?

...*sigh* si lo so...maggio è sempre orribile...*uff* ma vabbe! Ora hai pubblicato e ora, da brava stalker quale sono, DEVO recensire u.u
E dato che mi chiedi sempre una lista di ciò che mi è piaciuto, ora ti tartasso il cervello~
Mi piace la struttura della pagina, il periodare breve e lungo alternato crea un'atmosfera di ansia ed andando spesso a capo hai evidenziato bene ogni singola parola. Per non parlare del pezzo in cui si ripete la parola 'inutile', che mi è piaciuto un casino come espediente ^^
Mi piace come hai reso più visibili le parole riferite al colore degli occhi di Claes e come attraverso delle descrizioni indirette si capisce di come sia puzzolo ed inquietante allo stesso tempo.
Mi piace il modo in cui sei riuscita a rendere così bene lo stato d'animo di lei e di come sia semplice entrare nel suo punto di vista.
Insomma in breve, mi piace tutto.

Ohohoh~ sono impaziente di vedere la serie sul caro Claes (e il continuo di tutte le tue storie XD).
Spero di poter recensire presto qualcosa scritto da te~ ^^

Ink~