Change Your Ticket
di universaljudgments

09/06/15, ore 20:28

Mia cara <3
Colgo l'occasione per complimentarmi ancora per la tua meravigliosa os  'These Four Walls And Us". è assolutamente un capolavoro di emozioni.
Ma torniamo a quest'altra splendida os. Ho amato questa storia della sua prima parola sino all'ultima. Ho amato il ritmo che hai dato agli eventi. Trovo  sia specchio perfetto del modo in cui questo adorabile cantante in fuga si sia innamorato del dolcissimo Harry. Sei riuscita a creare un'atmosfera magica con le tue meravigliose descrizioni. I paesaggi mi hanno coinvolta a tal punto da farmi sentire lì con loro, non più lettrice ma spettatrice emozionatissima. Hai raccontato di una storia d'amore quasi semplice ma allo stesso tempo complicata per via di tutti quei piccoli impedimenti. Ostacoli superati, vinti dall'amore di questi personaggi perfetti di cui hai dipinto magnificamente le più piccole sfumature.
Ti lascio rinnovandoti i miei complimenti. Sei un'autrice eccezionale, mi sono innamorata del tuo stile, della tua bravura sin dalla tua prima meravigliosa opera. Non vedo l'ora di leggere lo spin-off di 'Nonostante New York', per cui sai già nutro un amore profondo.
Ancora tanti complimenti, un bacio Kleis <3
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 08:29 pm)

24/05/15, ore 03:08

Ciao!! Ho visto che hai pubblicato questa storia solo oggi pomeriggio e come sempre eccomi qua con una recensione.
Innanzi tutto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la maturità, vedrai che te la caverai benissimo.
La storia è un concentrato di Fluff che ho amato alla follia, Harry e Louis che vivono la loro storia come due adolescenti alla prima cotta è bellissimo, si conoscono piano piano, si innamorano dei loro occhi e dei loro baci, è bellissimo.
Ho riso troppo per la scena del geco, povero Lou che si immaginava tutto uno scenario sexy e si ritrova con un geco, io avrei fatto anche peggio di lui.
La prima volta che fanno l'amore è probabilmente la mia parte preferita, insieme alla loro prima gita sulla spiaggia.
Quando Eleanor è andata a riprende Louis ho quasi pianto, avrei voluto che restasse sull'isola per sempre, ma sapevo che sarebbe tornato e infatti non mi hai deluso.
Ci vediamo a settembre e spero che prima o poi ci regali anche in spin-off di These Four Walls And Us, vorrei proprio vederli Louis ed Harry alle prese con i gemellini e Prim.
Marty.

Ps. Scusami per gli eventuali errori ma sto scrivendo dal telefono con una mano sola, l'unione perfetta per un disastro.

22/05/15, ore 13:07

Piango....sono cosi felice...Questa ff è assolutamente magnifica....l ho amata dall inizio alla fine...è davvero una delle mie preferite.....ho amato cosi tanto Harry e Lou insieme che non saprei descrivere a parole le emozioni che mi hanno trasmesso......erano perfetti...Harry era cosi dolce e carino e amorevole e alla fine Lou è tornato da lui....spero per sempre....e anche grazie a Zayn se tutto questo è potuto succedere....sia benedetto quel ragazzo....
Ho amato il loro primo bacio la loro prima volta insieme la scena del geco e il loro ritrovarsi....momenti meravigliosi...
Davvero tantissimi complimenti 🎉🎉🎉👏👍👍👏💚🙌💚✨😘❤💜💜💗💋💗💋👌🎉🙌👏💗❤😘👍✨💜💗💋💗🌟✨🎉

21/05/15, ore 14:07

Wow.
è forse una delle OS più bella che abbia mai letto. Sei incredibile a scrivere, quindi oltre a dirti in bocca al lupo per la maturità, ti dico che non vedo l'ora di rileggerti. Saaaaluti! Lu

15/05/15, ore 16:10

Hiiii! Indovina chi è ritornata a recensire una tua storia? E' da davvero troppo tempo che non recensisco,forse l'ultimo commento l'ho lasciato a 'Nonostante New York' quindi non sono sicura di sapere ancora come si faccia,ma ci proverò lo stesso solo perché sei tu. Non mi soffermerò molto nel particolare della storia perché non smetterei di parlare e perché ho un tempo molto limitato,ma voglio riassumere tutti i miei sentimenti,le mie sensazioni e i miei pensieri in una semplice frase: Mi hai fatto sognare. Chi non vorrebbe vivere una storia così? Chi,nel suo intimo, non ha mai desiderato di andare in vacanza e trovare l'amore della sua vita? Io lo faccio tutt'ora anche se non sono una star di fama mondiale,ma questa è un'altra storia. Il modo in cui hai descritto il paesaggio,il modo in cui hai descritto il loro innamorarsi,i paragoni che hai usato,oltre a trascinarmi in un'atmosfera magica,mi hanno fatto venire voglia di rotolarmi a terra a piangere lacrime di sangue ma non mi sembrava il caso - ho pur sempre un minimo di contegno -. Nonostante non mi abbia fatto impazzire la velocità con cui hai narrato gli eventi - penso si sia capito che amo le Os terribilmente lunghe - capisco questa necessità ma soprattutto la trovo ricca di sentimento. Sembrerà strano ma ho apprezzato moltissimo il fatto che non ci sia una scena rossa completa perché,davvero,mi annoiano da morire (forse perché ne ho lette un tantino troppe ma sshh),anzi l'ho trovata molto più delicata e più adatta alla dolcezza  e alla magia che hanno caratterizzato l'intera la storia,per non commentare lo scambio di battute alla fine. Ti odio. Ti dico solo questo. Anche il mio stomaco ti odia,soprattutto perché l'hai fatto stringere in una 'morsa dolorosa' quando ho letto le parole di Autumn Leaves quando si separano - ancora una volta,avrei voluto rotolarmi per terra e piangere ma,ancora una volta, non mi sembrava il caso -. Il tutto contornato dal paesaggio incantevole della Grecia. Di solito devo andare a cercare le immagini per rendermi conto delle descrizioni ma,in questo caso,ho evitato perché mi sono bastate le tue splendide parole. Come immaginavo,non mi hai deluso. Ti chiedo scusa per questa terribile recensione ma,davvero,è da un casino di tempo che non ne lascio una e,purtroppo, ancora non riesco a scrivere tutto quello che vorrei,ho una sorta di blocco del recensore, se si può definire così e spero che passi presto perché è terribile non riuscire ad esprimere al meglio il mio animo da fangirl. Anyway,per ora questo è tutto. So che avrei dovuto recensire prima la os precedente ma ci avrei impiegato circa 20h e non mi sembrava il caso visto cosa mi aspetta tra 10 minuti. Prima o poi arriverà,lo giuro. Anzi,a breve inizierò a rileggerla giusto per farmi ancora del male e per poter buttar giù qualcosa. Mi rende terribilmente triste sapere che ti rileggerò solamente ad agosto,ma la speranza è l'ultima a morire e,il solo sapere cosa scriverai,mi aiuterà ad andare avanti U_U Adesso ti lascio davvero,a presto :) xx
All the love (cit.)
M.

PS: amo questa canzone dei bimbi. 100 punti in più per te.
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 04:11 pm)

14/05/15, ore 23:19

ora piango!
sono senza parole. ti odio ((((💙💙💙))))
che dire, è semplicemente stupenda, piena di amore, gioia, i Larry, gli Ziall, la Grecia, il costumino giallo. c'è tutto!!!!!!!!!!!!
vabè si vede che non so come commentare haha
Grazie grazie grazie grazie grazie 😍😍😍💙😍💙💙💙😍😍😍