Principe dei miei stivali!
di Taichi_

27/05/15, ore 02:48

Mi diverte questa storia semplice! E' molto piacevole da leggere!
Non è di quei racconti dalle trame complicate, intense e piene di introspezione (che a me piacciono) ma una storia per tutti, ed ogni tanto ci vuole proprio!
Soltanto, manca un pochino di approfondimento sui personaggi, qualcosa della loro vita, su quello che sicuramente stanno cominciando a provare l'uno per l'altra... altrimenti restano piatti: un uomo e una donna che, costretti a dormire nella stessa stanza, finiscono come è ovvio a letto insieme!

22/05/15, ore 21:52

Ciao molto carina la tua storia soprattutto perché parla della moa coppia preferita in assoluto di DG ^^^adoro ilcaratteraccio di vegeta aanche se nascomde un grande dolore per la sua perdita alla prossima baciii

15/05/15, ore 20:07

Ciao, ho letto tutto il capitolo della tua storia e devo dire, che mi è piaciuto molto. Vegeta non lo sopporto neanche io, e a quanto pare non riesce proprio a pronunciare il nome di Bulma, visto che ogni volta la chiama donna. Mi è piaciuta l'idea di Vegeta e Chichi come fratelli *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succederà u,u A presto ciaoo ^-^

15/05/15, ore 09:08

inanzi tutto, ciao :D allora il riassunto mi ha davvero incuriosita :) complimenti quindi per l'idea :) molto carina e originale, soprattutto Vegeta e Chichi fratello e sorella mai nella vita ci avrei pensato XD però in effetti ci può stare :)
devo dire che Vegeta mi è abbastanza simpatico soprattutto quando chiede a Bulma se vuole compagnia nella doccia XD ho riso anch'io con lui :D
invece volevo farti una piccola critica ( che poi non è una vera critica) ..oh mio dio ma quanto vanno veloci? cioè si sono conosciuti da quanto? un paio d'ore e se non li interrompevano sarebbero sicuramente finiti a letto xD più che altro è che Bulma mi sembra una ragazza abbastanza "facile" anche per il fatto che già sull'aereo Vegeta era arrivato fin sotto la gonna e lei non gli ha detto niente :)
diciamo che la storia in sè è bella :) scritta bene, complimenti :) però appunto Bulma, per ora, non mi è molto simpatica ) ma è un giudizio puramente personale :) quindi voglio dire la storia in primis deve piacere a te :) magari sono l'unica che la pensa così quindi non farti problemi :)
vabbè :) comunque ancora complimenti :)
alla prossima ;)
un bacio :)