I'm just a girl in a bar.
di sophiejworld

18/05/15, ore 23:25

Beh originale invertire i ruoli, anche se come sindaco non riesco a vedere nessun altro tranne che regina mills...long live regina =P...comunque os originale..interessante quel flashback sulla sera precedente...il ritrovarsi a quella riunione e il scoprire la vera identità di entrambe...tutto particolare e mai letto...brava :)

15/05/15, ore 23:47

Ma lo sai che ti amo?! Ok, un po' in ritardo arrivo anche io a leggere tutto. Sai quanto sia stata presa dallo studio e dalla scrittura impulsiva in questi giorni per cui non avevo ancora trovato un secondo. Comunque parlando della tua one shot... La adoro. Mi piace da morire come hai cambiato i ruoli e, ammetto, quando me l'hai detto ero un tantino preoccupata, ma alla fine l'ho apprezzato davvero tanto. Le scene di sesso sono top e la canzone finale di Madonna... Beh sai già cosa penso di quella canzone.

15/05/15, ore 19:27

Wow Wow Wow che os meravigliosa :3 è davvero intrigante lo scambio di ruoli :) sono meravigliose :D
Davvero ben scritta complimenti :) alla prossima

15/05/15, ore 13:28

Che strano vederle così!ma dopo regina bandita nel finale di stagione è più facile immaginarla al posto di emma!in un modo o nell'altro,insieme sono sempre una bomba!brava complimenti!

15/05/15, ore 10:50

Oddio é bellissima,L idea é originale. W la Swan Queen e anche ouat in generale.

14/05/15, ore 23:55

oh mia piccolina (io posso dirlo perché tu sei piccinina ) mi hai fatto attraversare l'inferno per questa os ma devo dire che si è meritata ogni mio delirio. Come sempre sei brava brava brava e questo nessuno può negarlo o se la vedrà con me u.u
Reduce da uno studio matto e disperato questo era proprio quello che mi serviva per fare dei bei sogni , grazie . MWAH