One last time
di IneffableIronGirl

29/06/15, ore 15:47

Non so perché ho cominciato a leggere questa tua drabble, ma ora sono qui, l'ho letta ed è arrivata l'ora di recensirla.
Inizio col dirti che io amo, AMO, Fred ed Hermione insieme, ma purtroppo in questa tua breve storia non mi sono piaciuti per niente. Tra loro c'è qualcosa che mi attira in un modo spaventoso. Quel loro prendersi in giro, stuzzicarsi, litigherellare.. è questo che mi piace di loro! Non è un "ti amo amore mio" o un "vuoi essere la mia ragazza?", il loro è un rapporto di amore/odio, paragonabile solo a quella tra Hermion e Ron nei libri della Rowling, ma direi un po' migliorato grazie all'aggiunta di un sex appeal elevato da parte di Fred. Tralasciando le mie pare mentali sui 40 chili di muscoli che dovrebbe avere il gemello più bello in questione, questa tua storia non mi è piaciuta. Fin dall'inizio ho trovato delle pecche e ho storto il naso almeno cinque o sei volte.
Mi chiedo perché mai i gemelli Weasley dovrebbero guardare la TV babbana? Hai inserito i personaggi in un altro contesto e lo capisco, ma non riesco sul serio ad immaginarmeli.
Ci sono errori grammaticali. George dice a Fred di correre da Hermione a dirgli che la ama, okay sì, Hermione è una femmina, quindi è dirLE!
Nel testo non c'è nemmeno un invio, il testo è tutto appiccicato e ti dirò, anche questo non mi è piaciuto! Nella lettura di queste dieci righe mi sono persa dodici volte, dovendo quindi tornare indietro per ricominciare a leggere. Non esistono le maiuscole dopo i punti o gli spazi dopo la punteggiatura. Mi dispiace ma no, non sono soddisfatta di questa breve lettura.
Mi dispiace davvero molto metterti una recensione critica, ma non posso fare altro dopo aver letto queste poche righe. Dovresti lavorarci davvero su. Per ogni chiarimento, scrivimi. Sono a tua completa disposizione per un consiglio o per qualsiasi altra cosa 😊

A presto,
- celeste

17/05/15, ore 08:50

È molto bella questa FF, seppur sia una Drabble e quindi piccola. Non ho visto il video di Arianna Grande perché non la seguo ma ora, presa dalla curiosità, lo andrò a vedere

14/05/15, ore 23:40

Ciao! Molto carina questa drabble! Hai reso perfettamente l'idea del video! Personalmente avrei visto bene anche una flashfic, in modo da poter avere a disposizione qualche parola in più... in ogni caso, complimenti! :-)