My wish for you
di C63

18/05/15, ore 15:37

Ciao, mi presento, sono Alechan e adoro alla follia questa coppia *___* per cui mi fa sempre molto piacere trovare qualcuno che scrive su di loro :) Devo dire che di song fic non ne ho lette moltissime e, in generale, non mi hanno mai entusiasmato particolarmente come genere, a parte poche eccezioni tra cui la tua appunto, che io reputo davvero bellissima. Già il testo della canzone è meraviglioso, e trovo che si adatti alla perfezione ai pensieri di Levy e Gajeel, ma tu hai trovato il modo di arricchire ulteriormente il tutto con le tue parole, non ci trovo davvero un difetto... un ottimo lavoro, complimenti ^^

Baci ❤
*Alechan*

15/05/15, ore 07:53

Cavolo, avevo scritto la recensione e mi si è cancellata e ciò mi urta parecchio. Ahahahaha dai la rifaccio😓 che odio.
Dunque, queste song-fic sono sempre state all'ultimo posto nella mia classifica, ma drvi davvero ricredermi perché ne sto leggendo di spettacolari.
Già di per sé ciò che una canzone trasmette e incredibile, se la arricchisci con parole personali legare a particolari situazioni diventa una bomba!
Complimenti davvero, il momento è molto dolce e mi piace, il testo tradotto sembra proprio venire dalla mente della nostra coppia adorata*-*
Be', complimenti ancora e a presto^^
MaxBarbie

14/05/15, ore 23:56

Salve, mi presento, sono Najlafullbuster ... La sua storia mi ha subito incuriosito, soprattutto perché è una gale !!! Ammetto che ho pianto, davvero ... Questa storia è fantastica, mostra tutto ciò che gajeel ha in quella zucca fuotina .... Le parole della canzone danno un forte impatto come se fosse stata scritta per loro, come se volessero darsi coraggio l' un l' altro ... Davvero una fantastica storia ... Se gajell fosse veramente così ... Uff XD ...

Che dire ancora ... Bravissima, hai tutto il mio appoggio sei una scrittrice fantastica !!! Continua così !!!

A presto Najlafullbuster