Tu, e ancora Tu
di armony_93

07/03/09, ore 15:57

è... è bellissima. Posso capirti benissimo, perchè io per Corbin provavo esattamente le stesse cose. Piangevo, stavo male, era l'unica persona a cui pensavo... guardavo le stelle e sognavo che lui me ne avesse donata una. Mi arrabbiavo, perchè non era giusto che soffrissi così tanto per qualcuno che, in senso metaforico, non apparteneva al mio mondo. Non era giusto, ma soffrivo comunque.
Forse gli amori impossibili sono gli unici veri, a volte. Le uniche cose che ci permettono di resistere davvero. E comunque, se sogni, nulla è impossibile.

03/01/09, ore 18:43

come al solito tesoro no so cosa scrivere. solo... come sempre devo ripeterti di essere felice. qualunque sia la strada. anche se soffrirai moltissimo prima. ma combatti per la tua vita e per ciò che è tuo. se provi qualcosa di così forte, intenso, distruttivo, focoso eccetera... beh allora è destino

03/01/09, ore 18:13

bellobellobello! scritto benissimo come sempre! riguardo al contenuto... beh ne abbiamo già parlato mille volte^^ mi piace la parte finale soprattutto, quel flash... ricorda che nulla è impossibile: anche la cosa più impensabile si può avverare!

03/01/09, ore 10:50

Sfortunatamente per te l'attore non mi piace.
Fortunatamente per te questa fic mi piace, eccome.
Appena ho aperto la pagina ho notato una certa armony (sai chi è? XD) della mia stessa annata (manco fossimo vini, mah) e mi son detta: dai, non costa niente leggere. E in effetti non m'è costato nulla, anzi.
Perchè proprio meravigliosa, scritta col cuore, di quelle che t'entrano dentro e non vogliono più uscire.
E' così bella e sentita che molto spesso mi son ritrovata a frignare. Stupenderrima.
Ancora i miei più sentiti complimenti.
Dod.