La casa sul lago
di Gaia_Martilla

25/09/15, ore 16:03

Ciaoo!! come sempre complimenti. il capitolo è stupendo e scritto perfettamente, per un attimo mi sono sentita li con loro, sembrava davvero di sentire i loro cuori battere, le loro mani sfiorarsi.
che bellooo laura è tornata tra di noi, adesso non vedo l'ora di vedere carmilla confessargli il suo amore e vedere la reazione di laura ( sicuramente positiva =). Amo questa storia e il tuo modo di scrivere. Alla prossima =)

25/09/15, ore 15:04

Ciao!!! Tutto bene?? che bello finalmente Laura si è svegliataaaaaaa!!!! Come sempre il capitolo è fantastico ed una cosa che ho notato è che sei sempre migliorata nella scrittura a confronto coi primi capitoli :D La reazione di Emma è stata bellissima e io l'adoro ( sarà che io adoro i bambini ma per me è fantastica <3) ma soprattutto amo Carmilla e come sempre sei riuscita a farmi provare ogni singola sensazione ed emozione del capitolo :D ci si risente venerdì con il "fatidico" capitolo <3 un bacio

19/09/15, ore 00:16

Questo è forse uno dei capitolo più belli, emozionanti, semplici e complicati allo stesso tempo, intensi e profondi, è semplicemente stupendo. Scritto benissimo e devo dirtelo la sua dichiarazione mi ha fatto emozionare. Dai laura svegliati susu stiamo tutti aspettando te. Al prossimo capitolo.

18/09/15, ore 18:45

NOOO. NON DOVEVA FINIRE COSÌ. ora dovrò aspettare un'altra settimana... Uffa.
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!

Brownie.

18/09/15, ore 15:17

eccolaa!!! bello bellissimo questo capitolo . aspetto trepidante venerdì prossimo :3

18/09/15, ore 14:49

Ciaooooo!!! Due episodi senza Carmilla sono terribili ma a rimediare a questa cosa c'è la tua fan fiction dove posso dire: FINALMENTE!!!! Partiamo dal fatto che finalmente Carmilla lo ha detto ad alta voce che è innamorata di Laura e si spera che abbia sentito alla fine visto che finalmente ( sorry per la ripetizione ) forse si sveglia 🎉🎉🎉 A questo punto non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo per vedere cosa succede 😍 Un bacio

11/09/15, ore 22:03

Ciao ! Questo capitolo è stato la tenerezza in persona, la piccola Emma è qualcosa di dolcissimo 😍 per non parlare di Carmilla che "sente qualcosa di più intenso " 😍. Spero che Laura si svegli presto. Attendo il prossimo capitolo con ansia .

11/09/15, ore 21:09

Ciaooooo!!! Dopo l'episodio di ieri sera non so se saprò scrivere una recensione adeguata ma ci proverò: il capitolo è molto bello come sempre perchè fa capire anche come si siano avvicinate Carmilla e Emma e i genitori di Laura; a proposito di Laura: svegliati ti pregooooo! Ci si risente nel prossimo capitolo che secondo me potrebbe succedere qualcosa 😄 Un bacio

04/09/15, ore 20:54

Ciao 😄, ovviamente questo capitolo, come tutti gli altri, è scritto benissimo. Questa situazione spezza il mio povero cuoricino 💔 spero che Laura si svegli presto e torni dalla sua famiglia perché hanno tutti bisogno di lei, sopratutto la piccola Emma. Aspetto con ansia un nuovo capitolo.

04/09/15, ore 19:39

Ciao!!!! Tutto bene? Passiamo al capitolo: ti giuro mi sono messa quasi a piangere leggendo lo stato fisico e mentale di Carmilla 😭😭😭 speriamo che Laura finalmente si risvegli per Carmilla, la sua famiglia e soprattutto per sua figlia Emma ❤️ Il capitolo è come sempre scritto benissimo e mi sono immedesimata completamente in Carmilla e ti assicuro che non mi succede spesso 😊 un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo 👋

04/09/15, ore 16:08

Questa storia è veramente bella e ... forte. Le due protagoniste ne hanno passate di tutti i colori, soprattutto la povera laura. Emma è dolcissima ♡. Ti faccio i complimenti per come scrivi e alla prossima.

28/08/15, ore 18:43

Ciaooooo!! Finalmente il capitolo!! Hai passato buone vacanze? Passiamo al capitolo: povera Laura e povera Carmilla!! Carm è stata una grande a dichiarare tutto al poliziotto così il bastardo rischia anche l'ergastolo (😁) e secondo me tra poco inizierà a provare sentimenti ancora più forti per Laura (I'm praying for her); capitolo come sempre scritto benissimo e ci si risente venerdì prossimo :D Un bacio

28/08/15, ore 15:36

ok ..... OOOK . ora il mio cervello sta proiettando "carmilla , web serie in un universo parallelo" . Carmilla invece è in modalità "seduction eyes" ahahah

27/08/15, ore 17:53

ALLORA NO. IO HO LETTO LA TUA FF E ACCIDENTI. NON PUOI FINIRE IN SUSPANCE IL CAPITOLO ;;
A parte gli scherzi, mi piace molto come storia. Ho appena iniziato a vedere Carmilla e sono già a pari passo con la seconda serie.
Voglio lo spoileeeer!

19/08/15, ore 19:08

ok .... posso dire che queste scene mi rapiscono nella lettura e non posso fare a meno di continuare a leggere. Bel lavoro!