C'era una volta...
di _Dayana_

20/01/17, ore 14:30

Caspita! Ho appena riletto questi capitoli e per me la storia ha tutte le carte in regola per essere una super-storia! Dovresti continuarla. anche perché ci sono ancora parecchie cose che non tornano. Come mai Merlino sta facendo tutto questo? Come ha fatto a trasportarsi nel futuro?

26/07/15, ore 19:29

Ed ecco a voi i valorosi cavalieri di Camelot..... in versione casalinga!
Cosa ci fanno nel futuro???
Merlino sbrigatiiiiiiii!!!
Sono finiti i capitoli .... Sigh....
aggiorna presto!
Baci baci
Alex e Sam

26/07/15, ore 19:24

Merlin! !! Sbrigati a sistemare le cose!
Povera Ginevra.... una reunion fra Artù e Ginevra.... please! (Si per favore non la sopporto più nda Sam) Ok Alex è leggermente fissata scusa!

26/07/15, ore 19:17

Merlino,Merlino, Merlino Merlino Merlino Merlino Merlino Merlino. È lui
E c è anche Artù!!!!!!!!!! (più o meno)
Dove è Gaius? (E sei fissata nda Sam leggermente nda Alex)
Dove è lui? Ok si va bene andremo avanti e lo scopriremo....

26/07/15, ore 19:05

Woo! Morgana è viva! Ginevra... Ginevra.... è prigioniera....
Artù non si sa dove è ........
Merlino .... dove diavolo è Merlino ?
E Gaius? ???
Andremo avanti .E lo sapremo .
baci baci
Alex e Sam

26/07/15, ore 18:59

Salve! La storia è molto carina siamo molto curiose e andiamo subito a leggere il capitolo. ... che Nidia sia la figlia di Artù?

09/06/15, ore 20:04

Hahahaha questo capitolo mi ha fatto ridere, sopratutto nella prima parte quando Esther se la prende con Elias e lo minaccia di investirlo.
Merlino! Finalmente XD
Sono stra curiosa di leggere il seguito vado a leggere il prossimo capit... Ah no... :(
Quando aggiorni? Aspetto con ansia :)
Brava come al solito. Ciaooo :-*

09/06/15, ore 20:02

Wow sono proprio curiosa di sapere quello che vuoi fare con questa storia, quindi come mi sembra di capire la storia si divide in due presente e passato... Ma dimmi un po... Continuerà cosi o ad un certo punto le due parti si uniranno?
Bellissimo capitolo come al solito
Bravissima

09/06/15, ore 20:00

E finalmente si mettono in viaggio :)
Elias inizia a starmi simpatico cosi come Esther
Mi é piaciuta molto la scena tra Merlino e Arthur
(Quando entreranno nella storia)
Ottima la scritta, anche qui, pero, stai attenta agli errori di distrazione

09/06/15, ore 19:57

Alloraa bellissimo pure questo capitolo... Ma una cosa... Come possono morgana e mordred essere ancora vivi? Non erano stati uccisi da Merlino e Arthur?
Questa è una della tantissime domande... Spero troveranno risposta, come semlre scrivi benissimo e dai esattamebte l'idea di quello che succede
corro a leggere il seguito

09/06/15, ore 19:55

Ciaoo ^^
Ho appena "scoperto" la storia e devo dire che wow è stupenda, mi ha molto incuriosito scrivi bene e la lettura è fluida, attenta peró a qualche errore dovuti sicuramente alle distrazione e/o battitura...
Capitolo 2 sto arrivando XD

31/05/15, ore 17:23

Ed eccomi qui :3
La piccola Esther mi sta sempre più simpatica e la shippo già con Elias aahahah
Comunque di errori gravi non ci sono, magari qualche di distrazione [Es: sull’volante] ma niente di brutto.
Merlino finalmente. <3
Crediamo tutti in te ahahah

31/05/15, ore 12:46

Ciao tipa! Sono la tua compagna di banco, ho ben pensato di farmi un nuovo account.
La storia...è bella, mi piace. A parte qualche errore (sull'letto, la Ferra ti ammazza se lo vede), scrivi molto bene. Dai perfettamente l'idea delle espressioni e di ciò che sta succedendo ai personaggi.
Ti sto lasciando la recensione solo perché me l'hai chiesto, altrimente leggerei in silenzio ahah. Il fatto che Nidia sia partita con due suoi amici mi fa credere che, una volta tornati al passato, uno dei due non tornerà più indietro. Ho questa sensazione.
Muoviti a mettere il cinque, anche se, domani, mi racconterai come andrà avanti.

Neyhs (J).

29/05/15, ore 18:57

Devi assolutamente proseguire! La storia si fa sempre più interessante. Già riesco a intravedere i possibili casini futuri. Ancora complimenti e buon lavoro per i prossimi capitoli!

29/05/15, ore 18:45

Ok, già al primo capitolo avevo capito che molto probabilmente diana poteva essere figlia di artù e ginevra. beh, non ci vuole un genio XD
comunque la storia è scritta veramente bene e la trama intriga già al primo capitolo! corro a leggere il resto :D