Ti proteggerò io
di Sherry

18/09/14, ore 23:07

Ciao :))
Questa tua storia è meravigliosa..stupenda..bellissima.. :))
Mi piace la decisione di Nami di allenarsi per migliorarsi..per non essere la più debole nella ciurma..e mi ha fatto tenerezza Zoro.. pronto ad allenarla..ma attento a non ferirla.. è stata davvero una storia molto dolce :)) Complimenti!!! :)) è una storia PERFETTA!!! :))
Rossella

20/01/09, ore 23:03

davvero molto bella e dolce , spero di leggerne altre presto XD

04/01/09, ore 22:31

Dolcissimaaaaaaaa!!!Mi piace molto!!!!Bravissima!!!!

03/01/09, ore 12:16

Alla fine ti recensisco ! Come ti ho detto su msn a me è piaciuta un casino ! Meglio la tua (e ripeto) della mia bislacca idea ! Mi dispiace solamente che non ho potuto commentarti ieri ... ma sai i genitori come rompono ! Ad ogni modo ... scrivi moooooooolte fic su di loro dato che sei bravissima ok ? che dire ? alla prossima recensione ??? ci conto !

02/01/09, ore 22:16

Dio che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Mammina quanto mi piacciono questi due insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Oddio ma questa ff è dolcissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Che carino Zoretto mio!!!!! Dolcissimo il ragazzo!!!! E poi con nami ce lo vedo troppo bene!!!!!!!!!!!! Brava brava brava mi piacce tanto questa storia scrivi ancora ti pregooooo!!!!!!! Baci baci

02/01/09, ore 21:00

Che dolceeeee *___* Bellissimaaaa!!! Adorabile!! Davvero, complimenti ^^