Fall in love
di effie_394

20/02/17, ore 00:12

Cavolo magnifica Malec!!!!😍 Ne sto scrivendo una anch'io per caso hai dei consigli da darmi?😅 Adoro come metti in risalto il lato dolce di Alec😇 è quello lussurioso di Magnus😈! Ti saluto vado a leggere il tuo prox CAP! 👏👏

08/08/15, ore 10:31

mi piace un sacco l'immagine dio Magnus così protettivo da non approfittare del bacio ma così tenero da mettere a letto Alec senza farlo sentire in difetto o imbarazzato... al prossimo capitolo.

03/07/15, ore 17:58

Bellissima *.* ogni volta che leggo ciò che scrivi il mio cervello va in modalità fangirl e non capisco più niente! Sono troppo adorabili..Malec tutta la vita <3

01/07/15, ore 23:43

Awww tenerissima come al solito. L'immagine di Magnus e Alec che si coccolano a letto mi è rimasta impressa in mente. E dolcissimo Magnus quando racconta ad Alec del bacio che gli ha dato di nascosto. Bellissima, continua presto. Baci, The_BlackRose

01/07/15, ore 10:15

Bellissimo capitolo é l'unica storia che ho letto che presenta il loro primo bacio non descrivendo la situazione ma solo attraverso le sensazioni dei protagonisti e funziona veramente, mi é piaciuto un sacco.... Al prossimo capitolo.

18/06/15, ore 20:29

Anche io voglio essere svegliata cosí da Magnus e non con la sveglia del cellulare che suona e mio marito che dal suo lato del letto dice é la tua.... A parte gli scherzi li adoro amo alla follia questa coppia, secondo me riesci a rendere benissimo il loro carattere Alec un po' orso la mattina mentre si risveglia ma anche molto tenero con Magnus e lo stregone che coccola all'inverosimile il suo cacciatore e che vorrebbe proteggerlo sempre e per sempre.... Mi piace tantissimo alla prossima.

18/06/15, ore 18:18

Bello bello bello. All'inizio credevo che Alec fosse morto e subito sono andata a pensare: "Eh no, così non va bene", ma fortunatamente si è rivelato essere solamente un sogno. Quindi grazie per avermi risparmiato Alec. Ho adorato la parte delle scarpe che ESIGONO di essere comprate e bellissimo il finale, come al solito d'altronde. Continua a scrivere che aspetto! Baci, The_BlackRose

29/05/15, ore 08:15

Mi piacciono stra tanto loro due.. E anche la tua storia! Spero ci sia un seguito ;D

28/05/15, ore 11:33

Mi é piaciuto il capitolo li adoro sono dolcissimi... Insieme contro tutte quelle persone che li giudicano e non li capiscono pieni d'amore li amo non posso farci nulla se non aspettare con ansia il tuo prossimo capitolo... Ti faccio i miei complimenti in ogni capitolo riesci a mostrare al meglio la personalità dei protagonisti siano essi presenti o solo accennati con qualche frase (vedi Robert) alla prossima.

27/05/15, ore 14:26

Adoro i malec e adoro ogni cosa su di loro :D sono curiosa di leggere cos'è successo tra di loro..ciò che Cassie non ha scritto...scrivi strabene *.*

23/05/15, ore 19:43

ff meravigliosa*^* scrivi benissimo! Il mio povero Alec! *piange in un angolino* Magnus è stupendamente sbrilluccicoso come sempre e assolutamente dolce *-* Aggiorna presto! Adoro questa storia! *se ne va spargendo glitter a random*

17/05/15, ore 17:22

Eccomi qui!
Che dire, io non sopporto Robert nei libri e non lo sopporto MAI nelle fanfiction ahah anche quando qualcuno prova a renderlo più.. uhm.. "umano" non riesco a farmelo andare giù lo stesso, ma alla fine a chi importa di lui?
#poorRobert.
Comunque, questo mi è piaciuto anche di più del primo e ho appena deciso che nella mia futura casa ci sarà un divano giallo canarino. Yup.
Al prossimo capitolo ;)
Sonomi. :)

17/05/15, ore 11:27

Oddio ma queste OS sono tenerissime *_*. Ti prego, devi assolutamente continuare perchè sono bellissime. Da Magnus che resta sveglio per aiutare Jace ad Alec che si dispera per il padre. Mi piacciono un sacco (sarà che nell'ultimo periodo mi sono un po' fissata con la Malec)!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
The_BlackRose

17/05/15, ore 10:55

Bellissimi questi momenti assolutamente stupendamente Malec ne vorrei sempre di piú e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

16/05/15, ore 09:46

Prima a recensire? Penso di si a meno che qualcuno non mi batta sul tempo.
Che dire? Amo le raccolte di missing moment, mi riempiono il cuore di gioia ahahaha la tua scrittura è fluente, amo il rapporto e la sintonia che hai creato tra Magnus e Alec, e soprattutto i bellissimi pantaloni rosa shocking del Sommo ahahah :)
Attendo il prossimo capitolo ^^
Sonomi. :)