Thinking of you, Ian.
di Elisewin Ci

06/08/15, ore 13:31

Toccante e profonda,non ho parole.
Forse hai centrato in pieno i pensieri di Nina per questa conclusione.
Brava,davvero.
Un bacio❤

16/05/15, ore 14:11

lacrime ovunque...bellissima, commovente e molto reale perchè a guardare gli ultimi eventi, come lui sia rimasto in silenzio e a differenza degli altri non abbia speso mai mezza parola per lei è questo quello che resta, una sensazione amara di uno che fino infondo non ha affrontato questa situazione. Mentre Nina non si è fatta problemi a vivere l'amore e il bene, fino a commuoversi e a non vergognarsi davanti al mondo di loro due (tanto da parlarne nella sua ultima intervista). Poi oh sono mie sensazioni!!

In ogni caso grazie per questo - spero non ultimo- frammento nian.

A presto
Eli

16/05/15, ore 10:32

Ieri ho aperto questa storia per caso. L'ho letta e ho sorriso, mi è piaciuta tanto. Ho pensato "questa ragazza scrive benissimo" ma non mi ero accorta che eri tu. Beh, io e te non ci conosciamo ma io sono una tua grande fan, hai scritto la storia Nian più bella che abbia mai letto (e le ho lette praticamente tutte). Oggi quando ho letto il tuo nome sotto questa storia mi sono fomentata ed eccomi qui a dirti per la prima volta che sai sempre usare le parole giuste al momento giusto. Ci azzecchi sempre, non sbagli una virgola, mai. Ti ringrazio e ti ammiro. È un dono saper far emozionare la gente. Un bacio, Giulia

15/05/15, ore 18:45

È sempre così bello quando torni Elise...
Anche in questa situazione un po' triste, perché è inevitabile esserlo. Mi sembra che insieme al delena e al nian io abbia perso anche un po' dei miei sogni di bambina.
E tu hai riassunto alla perfezione e in modo dolorosamente meraviglioso quello che mi ha fatto innamorare di Ian e Nina insieme - quel loro essere belli perché visti negli occhi dell'altro.
Grazie per questo regalo un po' dolceamaro, Elise.
Spero tanto tu stia bene,
Un abbraccio fortissimo!