L'inizio di tutto
di Hyuga_Girl_Chan

25/05/15, ore 18:14

Ciaoooo

Sai, giusto un attimo fa ho detto in un'altra recensione che nel manga Sasuke e Sakura non mi hanno mai dato l'idea di essere una possibile futura coppia... Non c'è chimica tra loro! E non parlo del fatto che non si baciano e si guardano con occhi sdolcinati... Non c'è connessione, non li ho mai visti parlare, andare d'accordo, condividere qualcosa... C'è solo Sakura che caccia urletti ogni due per tre quando vede Sasuke.

Solo in alcune fanfiction li ho visti bene insieme... e la tua è una di queste poche fanfiction! Sono entrambi IC, anche Sasuke, ma c'è qualcosa nel modo in cui si rapportano, fin da subito, senza aspettare la dichiarazione d'amore alla fine, che quando li guardo mi fa dire: sì, questa è una coppia!

Quindi niente, la one shot mi piace, e leggo che è un prequel a un'altra tua storia! Ora sono in periodo di esami, ma quest'estate (se verrò promossa, perché in caso contrario mi troverete in ammollo nella vasca da bagno circondata da lattine di birra vuote) la leggerò *w*

Akane <3

15/05/15, ore 23:07

Troppo zucchero, il diabete mi sta salendo alle stelle , sale ci vuole tanto sale '-'

XD okay ... questo dovrebbe essere l'inizio della mia recensione ma dettagli.

Coomunque, questa è la cosa più fluff che abbia mai letto in vita mia.

Di solito , io e il fluff ci teniamo alla larga o almeno quello troppo eccessivo e se ne leggo di storie così allora è perché ho studiato davvero troppo e allora ho bisogno di qualcosa per essere felice.
Tipo oggi. Infatti, appena ho visto una SasuSaku one shot mi sono detta: "dai che sarà mai il fluff"
Il mio naturale nemico ecco cos' è u.u ... il mio orgoglio da Madara è andato chissà dove.

Mi ci vorrano ben 10 yaoi per disintossicarmi e ho detto tutto.

Va beh, lasciando da parte i miei deliri, la shot era abbastanza c-a-r-i-n-a *fatica ad ammetterlo*
Il bacio tra Sasuke-kun e Sakura era qualcosa di ... di ... gnaw *-* ... voglio dire ... mph ... era solo un misero bacio nulla di che u.u ...

L'ambientazione con i fiori di ciliegio l'ho trovata azzeccata per la coppia, infondo parliamo di uno "scoiattolo" e "un ciliegio" ... coincidenze? No, non credo.
E poi la primavera ... è la mia seconda stagione preferita -dopo l'inverno sia chiaro- quindi un punto in più.

Per l'OOC dell'Uchiha non saprei, forse leggermente lo è ma visto che siamo in tema pre-shippuden e sono dei semplici ragazzini , la dolcezza è giustificata.

Beh, detto questo mi dileguo.
Mata ne

Junjou_blackOkami
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 11:10 pm)

15/05/15, ore 20:33

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Bel prequel dell'altra.
Solo perdendo l'Amore della sua Vita, Sasuke ha capito che doveva svegliarsi, e quale modo Migliore se non baciarla, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84