PRIMA E ULTIMA
di MARIKO UCHIHA

10/11/11, ore 15:19

ahahhahah!!! non avevo mai letto di qualcuno che discute con i personaggi! ora che ho commentato spero che Envy non venga a darmi fuoco ;P!!!! sai scrivere molto bene e complimenti perchè non avevo mai letto di ff in Ed e Envy fossero fidanzati.a presto!!!
Dark__Princes__JgX

12/01/09, ore 01:11

io le avevo già lette e chiedo scusa se non te le ho commetate entrambe! cmq io non mi sono annoita, anzi! mi è piaciuta anche questa ^^

03/01/09, ore 19:33

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* oddeu quanto è bellaaaaa *ç* grazie tanto tanto tanto tanto tanto tanto per la dedica *-* me ti adora!!!! il favore verrà presto ricambiato ^_^ cooomunque questa O-S è bellissimissima *-* envy è troppo forte!!!!xD povero Edduccio U_U lui non è basso,vede il mondo da un'angolazione diversa! XD vaaaabbè ^_^ mi ritiro xD scrivi semprenuove storie che me deve commentare *_* ciau ciau tvtttttttttttttttttttttb kiss8

03/01/09, ore 15:56

vai migliorando.... complimenti!!! ^^

03/01/09, ore 00:21

xD Bellissimaaaa!!! Oddeo anche se all'inizio quando hai scritto che lo lega con la catena e tutta la roba dell'auto-mail mi è scoppiato quasi da ridere (no non sono sadica.. è che mi sono appena vista una puntata di Happy three friend xD che succedeva ciò e quando ho letto che lo legava con una parte dell'auto-mail del suo corpo non mi sono quasi trattenuta immaginando non so quali fiumi di sangue xD) comunque scherzi a parte^^ è billaaaaaa!!!! E Ed che da gli ordini a Envy poi.. O_O ..è stato stupendooooo!!! xD non me l'aspettavo proprio ^^ e alla fine Envy che lo lascia così legato sul letto e se ne va.. ma prima dicendogli PICCOLETTO! bravissima ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceee! ^^ ciauuuu!!! ah.. e BUON ANNO E BUONE FESTEEEEEEEE!!!! *smile*