Waterlily
di thingsicant

24/07/15, ore 18:02

Sei riuscita a farmi entrare nella storia; Mi sono messa nei panni di Harry e anche in quelli di Louis. La definirei come una storia autentica, una di quelle che succedono al giorno d'oggi.
Hai talento, sei davvero brava e non devi smettere di scrivere, per lo più se ciò ti libera la mente e ti fa sentire spensierata. Ti sosterrò ogni volta che pubblicherai una nuova storia e sarò pronta ad un'altra recensione. Orgogliosa di te! Tua Ros.

08/07/15, ore 01:46

Mi sono tanto immedesimata in Harry, un romanticone che s'infatua di un ragazzo che neppure conosce ma che adora tanto ammirare per conservarne ogni poccolo dettaglio, bello o brutto che sia e che vorrebbe tanto che il ragazzo entrasse a far parte della sua vita, ma per mancanza di coraggio non riesce neppure ad avvicinarsi a lui. Mi piace molto questa "cosa" (come tu la chiami) che hai scritta, è il tipo di "cose" scritte che mi piacciono e tu scrivi molto bene, spero di leggere in futuro qualche altra tua "cosa".

15/05/15, ore 20:53

Sil tesoro! Sai già cosa ne penso e sono molto orgogliosa di te, sappilo. Ti voglio tanto bene, continua a scrivere eh!
Un bacio,
Alessia.