Truth
di Eresseie93

18/05/15, ore 23:31

Buonasera! :3
Sarò molto breve nel commentare: ho adorato questa shot, quasi da farmi commuovere.
È innocente, pura, pulita, dolce e tenera. Mi è piaciuta davvero moltissimo!
È stato bellissimo aver letto in questa shot ciò che io vedo nel rapporto tra Merlino e Artù: un legame forte, unico e solido.
Ancora complimentoni! ;)
Non ho letto nient'altro di tuo, ma ci tengo a dirti di mantenere nello scrivere questa tua dolce innocenza e purezza, perché è straordinaria leggerla! :3

18/05/15, ore 00:23

Ma la dolcezza! Ho visto un sacco di tue recensioni in altre fanfiction su Merlino e Artù e ho detto "ora vedo se lei ha scritto qualcosa" e mi ritrovo questa cosa dolcissima! Mi piace tanto tanto u.u adoro come crescono insieme e come si rendono conto che non possono sfuggire al loro amore, poi quell'Artù geloso *^* ok basta, non mi dilungo, complimenti!

15/05/15, ore 21:32

Ragazza c'è un problema! Le conversazioni mancano! Nessuno capirà niente! Tranne me che ho una copia dell'originale ahahah io e te ci siamo date all'angst ultimamente eh? Mi sono sentita male per Merlino... Da morire :c il loro abbraccio sulla riva di quel maledetto lago mi ha fatto male *piange* i miei tesori! *li abbraccia mentre si abbracciano* l'impossibilità del loro amore, Gwen e Morgana... :c il grande drago è stato dolcissimo ❤ un papà drago! L'ho adorato! Ora vado a studiare! Maledetta scuola... Menomale che è quasi giugno!
Grazie per questa pausa dolce amara :')
*porge fazzoletti, cioccolata fondente e bei ragazzi in quantità *
Un bacio e un abbraccio dalla tua mela impegnata e gelosa :*