Sagitter, sono Aiolos, non una crocerossina
di They are almost Canon

28/01/18, ore 17:59

Ebbene si...è arrivato anche il suo turno. Il turno del "mio" Aiolos...si perché oltre ad essere il mio segno, il mio cavaliere lui è l'immagine del Gold Saint per eccellenza che io mi porto dentro sa ragazzina e così rimarrà per sempre. E lui è davvero come una crocerossina per tutti, sarà per l'esperienza, per la fiducia, per il suo carattere così saggio e servizievole che tutti gli chiedono aiuto e consiglio. Poi si sa' ad un certo punto uno può pure stufarmi un po' e sbottare proprio con il Gran Sacerdote, che stavolta però non replica ne agisce, ma se ne ritorna a capo chino in tredicesima casa. E qui scatta l'animo da crocerossina di Aiolos, che capisce di aver esagerato e sale su' al tempio a chiedere scusa più che altro ad vecchio amico a cui tra l'altro deve tanto. Beh...che dire Aiolina non potevi concludere in modo migliore, le storie dei Gold sono state tutte bellissime, una meglio dell'altra, mi hai fatta divertire un casino, grazie per la piacevole lettura...ci risentiamo per le conclusioni ciao.

17/05/15, ore 15:39

Povero Aiolos, essere la crocerossina del santuario ha i suoi svantaggi... E che ce voi fa', tesò? Peggio per te che sei troppo buono, manda tutti a quel paese - Seiya compreso - e vedi come riuscirai a pensare a te stesso.

Omonima cara, complimenti non solo per questa storia ma per tutta la raccolta, ci fai sbellicare sempre... A proposito: il GRAN SACERDOTE u.u

15/05/15, ore 23:01

Eccolo, finalmente! **
Il mio ronzino, nonché cavaliere d'Oro preferito. **
Siccome il nostro Sagittarino è buono e vuole bene a tutti (anche a Shura, secondo me, nonostante lo abbia praticamente fatto a fette), decide di restare sempre a portata di mano di tutti, così da potergli essere di aiuto nel momento del bisogno.
Solo che poi – come avviene sempre, nella maggior parte dei casi – la gente finisce con l'approfittarsene: E quando è Seiya con le armature, e quando è Aiolia col suo cosmo – e Marin, ovviamente – e quando è Saga che si approfitta un po' troppo del fatto che i due sono fidanzati, poi ogni tanto ci si mette pure Kanon tanto si lavora sempre in famiglia... Insomma, e il povero Aiolos quando ha tempo per pensare a sé?
Eppure, il nostro Sagittarino è così buono che decide di sacrificarsi ancora un altro anni perchè, si sa, lui lo spirito di sacrificio ce l'ha sin da quando era piccolo.
Alla faccia della sindrome della crocerossina, eh? xD