Regali inappropriatamente appropriati con record da battere incluso nel prezzo
di luckily_mellark

aaaaaaaaaaaaaaaa! io sto morendo seriamente, non è normale leggere queste cose alla mia eta ma non resisto (ho 11 anni e rimarrò vergine per sempre sono felice della mia scelta)

bellissima
davvero
i protagonisti sono descritti alla perfezione
sono senza parole

Ciao Luckily_Mellark!
Allora, ho sempre letto storie su i Personaggi di Harry Potter e alcune su quelli di Hunger Games ma cavoli! È la prima volta che leggo una storia su Percabeth, che tra l'altro è una mia OTP e quindi sono abbastanza esigente, devo dire una cosa..... Bravissima! Sono riuscita ad impersonarmi benissimo sia in Annabeth che in Percy! È in assoluto una delle mie storie preferite! Molto realistica, la loro prima notte me la immagino così, con Percy un pò timido ma sicuro di sè e Annabeth vogliosa ma impacciata (cosa che ho adorato tantissimo!). Complimenti vivissimi, è scritto in un bell'italiano, scorrevole e semplice! Scrivine altre perfavore, perchè semplicemente le ADORO♡
Ancora complimenti, continua così,
Beatrice🌊

Premetto che, essendo una fan assurda della Percabeth, ogni FF, one-shot o storia che sia su di loro mi fa letteralmente impazzire, per gli Dèi (mi sto solo calando nel personaggio).
Per essere la tua prima one-shot in questo fandom, e soprattutto la tua prima one-shot rossa, devo dire che te la sei cavata egregiamente!
Non solo hai saputo mantenere un ritmo costante e regolare nella narrazione, ma non sei mai caduta né nel banale né nel volgare.
Quindi ti faccio i miei complimenti, e spero che continuerai a scriverne altre!
P.S= se ti va, passa dalla mia one-shot, mi farebbe piacere un tuo consiglio!
In bocca all'Idra, sfiorarsi.

Straordinaria!!!!!
Ho amato l'opera di Riordan perché adoro la mitologia greca e devo dire che anche a per la coppia Percy /Annabeth è la migliore.....tanto che mi è dispiaciuto lui non abbia scritto flashfoward per farci vedere come vivono insieme da adulti....comunque sei stata fenomenale davvero!!!
Sarebbe ancora più fantastico se continuassi la storia

Ciao ho letto la tua fanciction ieri sera ma posso recensire solo ora. Parto con il dire che io adoro la percabeth e questa è una storia che rende loro onore. Il carattere dei personaggi è molto simile a quello dei libri e per me non sei stata affatto volgare nel descrivere la scena hot tra i due, insomma l'adoro, spero che tu scriva altro su di loro.
Un bacio Bore

Ciao, ho letto solo ora la tua ff e devo dire che è scritta molto bene, ho notato un lieve occ ma nulla di che.
Scrivi molto bene beh a presto.
Piccola domanda.. seguo le altre tue storie e mi chiedevo se le continuassi sopratutto Hard times: tempi duri per Peeta mellerk perchè è la mia preferita.
Alla prossima.
Mr_Mrs_Mellark

Hey!
Ti faccio i miei complimenti per la fan fiction! È molto realistica e ben scritta. Sei anche riuscita a rendere tutto molto credibile e a riprodurre bene i caratteri dei personaggi!
Che dire di più brava! Spero che tu ne scriva altre.
A presto. :)

Alex_Logan