Ti ringrazio
di ka93

06/08/13, ore 11:35

Ciao, davvero carina questa drabble che descrive in poche parole quanto successo alla fine del Cell Game e che molti non ci fanno caso né ci danno peso. Ma cavolo Vegeta da che arriva nel gruppo Z ha sempre contribuito a dare il colpo di grazia!^_^
Quindi meno male che c'è qualcuno che da valenza a questi particolari super importanti!^_^
Brava!!
Un bacione alla prossima,
Yori

28/10/11, ore 14:49

Bella anche questa drabble, Gohan è stato fortissimo in quel momento e Vegeta, bè Vegeta mi ha colpita con quel gesto.
Ancora complimenti ^^

30/03/09, ore 18:32

Meno male che qualcuno riconosce i meriti anke a Vegeta e non solo a quel fannullone di Goku! è.é BRAVISSSIMA! hihi baciiii

06/01/09, ore 14:56

Davvero carina, mi ha fatto tanta tenerezza. ^^ kiss

05/01/09, ore 16:57

molto carina!=D

03/01/09, ore 14:36

Bellissima! Io non ho mai sopportato il fatto che VEGETA abbia distratto Cell e permesso a Gohan di sconfiggerlo e poi già dalla puntata dopo il merito venisse attribuito esclusivamente a Gohan e GOKU. Anche lui avrà fatto la sua parte incoraggiando il figlio, ma non è stato il solo! Mi piace molto, subito tra i preferiti!

03/01/09, ore 12:33

Buondì!Scusa il ritardo prima di tutto ^_^" l'ho già messa tra i preferitie la rimetterei mille volte *-* se non c'era Veggy non solo la saga di Cell era cortissima(perchè la cavaletta non diventava l'essere perfetto e chiunque lo batteva in tre...due...un secondo)e poi senza di lui Gohan veniva SICURAMENTE battuto!Se lui non distraeva Cellulare be,era la fine per tutti U_U be,comunque,ti informo anche che ho aggiornato una delle mie due ff,mi piacerebbe se mi dici che ne pensi ^_^ ancora bellissima drabble(giusto?O.O)alla prossima ^_^ ciau ciao^^

03/01/09, ore 12:28

Io credevo che stava ringraziando Goku invece :P XD XD

03/01/09, ore 10:39

Ma grazie! Troppo carina! Anche se è stata in ritardo non mi importa! La metto tra i preferiti! Grazie ancora!