Prova a Prendermi...
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/11, ore 12:36

beh, ho scoperto questo sito solo ora e questa è la prima in assoluto che leggo :) sembra avvincente >.<

16/07/10, ore 19:24

bravissima che storia appassionante l'ho letta tutta d'un fiato e sto seguento altre storie scritte da te mi piace il modo in cui trasformi i personaggi ancora complimenti

29/01/10, ore 14:32

Ho letto tutta la FF e l'ho trovata...

MERAVIGLIOSA!
Veramente stupenda!
E poi io adoro la coppia Light/L!!!!
Veramente una storia fantastica, la tua.
Grazie per averla scritta.

30/12/09, ore 22:57

Mi trovo perfettamente d' accordo con te , la conclusione della storia è davvero stupenda *O* . Complimenti davvero anche questa volta . Ti sei davvero superata ^O^. Comunque, dispiace anche a me che la fic sia finita perchè , ormai, mi ero affezzionata a questa storia .....ma credo che hai fatto bene a farla finire qui ,invece di prolungarla (dato che le storie troppo lunghe , alla lunga, possono stancare). Mi dispiace molto che tu abbia passato un Natale triste *abbraccia* , ti auguro di passare il resto delle feste in modo migliore ^^. Intanto ti mando un grosso abbraccio e rinnovo i complimenti per questa bellissima fic. TVB.

27/12/09, ore 13:56

ç_ç...è finita...ma è finita BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...mi sono venuti i lacrimoni...Light si è sparato da solo...ç_ç...per far scappare L...ç_ç...che carrrrrrrrriiiiiinnnnnno...veramente una bellissima fic complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!...kixoniximi...^_^...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/09, ore 16:00

Nouuuuuuu!!! è finita ç_________ç peccato!! >.< però che bel regalo che ci hai fatto!^^ mi è piaciuto davvero tanto quest'ultimo capitolo... Che bello che alla fine si mettono insieme! avevo pensavo ad un finale triste,viste le premesse ç_________ç e poi,bellissima l'idea di tramandare il ruolo di ryuzaki a Matt,Mello e Near XD ce li vedo troppo stile occhi di gatto che saltano sui tetti! XD XD
Ma near si mette una tutina bianca?O_____O non lo riconoscono subito?XD
Comunque,parliamo della scena romantica... che bella! *__* Light che si dichiara,L che piange... Pucciiiiiii!!! XD Comunque,watari è e resterà il meglio di tutti XD PEEEEEEEEEEEE!!! XD chissà che feste che fa ora che si sono messi insieme XD
Via,la smetto con i miei ragionamenti deliranti XD
Ora aspetto con ansia la prossima fic,che spero sarà anche migliore di questa!!^^
Hai fatto progressi incredibili dalle prime fic >.< (non che prima tu scrivessi male,eh! XD)
Ancora complimenti,bacioni!^^

03/10/09, ore 21:40

Ciaooooo!!! Scusa il ritardissimo incalcolabile!!! (faccina da gatto con gli stivali...) Cmq: pazzo L!!!! Gli è andata "bene" e se non lo prendeva Light, eh? Che credeva di fare? Lasciarmi la fic a metà? Mah, meno male che ha avuto fortuna... E' un po' triste questo capitoletto, vero? Non so perchè, anche se in fondo non è uno dei più tragici, lascia una certa tristezza addosso: e ora? Light torna, vero? Dimmi di sì ti pregoooooo!!! Dai, potrebbe tornare, organizzano un ultimo furto e se ne scappano in un qualche posto esotico con la refurtiva... e vivono tutti felici e contenti! (a parte chi è stato derubata, ma questo è un dettaglio... XD) Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! Kisses, Meme

30/09/09, ore 18:43

finalmente hai aggiornato!!che bel capitolo:non avrei sopportato che light consegnasse L alla giustizia...sarebbe stato anche difficile direi continuare la storia se avesse fatto una scelta simile...ma meno male non è così!!aspettò l'ultimo capitolo così risolverò alcuni dubbi.grazie per avermi risposto!ci vediamo al prossimo capitolo!!baci sweetkonan

27/09/09, ore 21:25

Anche questo capitolo è bellissimo , cosa farà ora Light? Peccato però cheil prossimo capitolo sia già l' ultimo ç_ç (questa fic mi aveva davvero appassionato) , ma vabbè XD.Complimenti davvero anche questa volta, un capitolo davvero riuscito sotto tutti i punti di vista. Bravissima! Ora non vedo l' ora di leggere il prossimo *O*.

P.S:Anche tu vai a Lucca? Io ci sono dal 30 ottobre al 2 novembre (poi te lo faccio sapere meglio su msn, dopo che avrò finito di studiare per gli esami che ho a ottobre =.=)

26/09/09, ore 15:07

ho decisamente litigato col sito oggi,mi ha inserito la recensione (la seconda che scrivo -_______-') tra quelle del primo capitolo...spero che me la abbonerai lo stesso perchè non ho voglia di scrivere per la terza volta le stese cose XD ne approfitto per rifarti i complimenti però ^^ bacioni!

26/09/09, ore 15:04

Ehm...Si,lo so,sono passati due giorni XD e io non ho ancora recensito XD chiedo umilmente perdono e mi prostro ai tuoi pedi,o mia regina! XD (lupacchiotto...?) XD suvvia,smettiamo di scrivere caxxate e passiamo alla recensione vera e propria... L,ma cosa mi combini?! Cioè,oltretutto che passi ore acquattato in un angolo con i crampi ai polpacci,ci scommetto XD, non riesci a rubare nulla,ti fai male,inciampi in una radice evidentissima (se è di un albero secolare mica sarà piccola XD)e ti fai sgamare dal tuo pseudo-nemico-con-cui-sei-andato-a-letto... cioè,ho capito che l'amore è cieco,ma insomma! proprio la finocchiona sugli occhi!XD Devi ascoltare sempre watari.... PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! XD XD ma parliamo di light... che mito è stato?! lasciarlo fuggire via,ascoltando solo il suo cuore...com'è romantico e puccioso!*____________* però mancava una cosa essenziale,secondo me... "oh,grazie light!*_________*" "niente L ^^" ...cosa dici,i nomi non erano quelli? vabbè,dai...XD E ora...a chi hanno sparato??? a chi?!?!? sta a vedere che è stato matsuda che si è lasciato partire un colpo per sbaglio XD oppure misa che ha ammazzato mikami XD a casoooooo!!! spero non light ç____________ç cioè,sennò davvero,rinchiudetevi in casa che fate prima XD ve ne capitano di tutti i colori! no,via,io voglio,PRETENDO che questi due stiano insieme alla fine di tutta questa storia! quindi light,smetti di fare il poliziotto,passa al lato oscuro e mettiti a rubare insieme a L,ecco... >_> non vedo l'ora di leggere il prossimo... voglio sapere come finisce!!! a presto,bacioni!^^

26/09/09, ore 12:28

yeah! nuovo capitolo, nuovo giro, nuova corsa!!!! e ora? che farà Light, adesso che ha coperto chi era Ryuzaki? Lo odierà, nonostante lo abbia aiutato a fuggire o lo perdonerà? non vedo l'ora di seperlo! Riguardo al Lucca... ci sarei dovuta andare, anche se non faccio la cosplayer, ma purtroppo è andato tutto a monte! :( vabbè, sarà per l'anno prossimo! bye, a presto!

25/09/09, ore 00:03

Non pensare che sei tu prevedibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...^_^...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veramente mi succede anche con i film e gli Anime (come prima su Rai 4), verifiche, interrogazioni e con le mie “sorelline” loro dicono che ho il dono della preveggenza...secondo me è soltanto intuizione...u.u...(con parole più semplici botta di culo ^///^)... povero L...va a braccietto con la Sig. Sfiga...ç_ç...in una sera gli è capitato di tutto -_-”...tanto per curiosità...ma L aveva deciso di suicidarsi?...no perchè non ha ascoltato Watari...e lui è la voce della ragione...(alias Grillo Parlante)...nella scena del bosco mi è venuta la pelle d'oca...poi la radice dell'albero secolare è stato il colpo di grazia...-_-”...la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...mi è piaciuta moltissimo questa frase “…QUELLA voce, la voce più bella che ricordasse, che avrebbe distinto tra mille…”...mi è venuto da piangere...ç_ç...spero altamente di non averci preso stavolta perchè appena ho letto “BANG!” nella mia mente si è presentata l'immagine di Light ferito gravemente...ç_ç...e non va bene !!!...in più ho visto la stanza asettica di un ospedale con Light disteso su un letto e L al suo capezzale poi hi visto Misa e Mikami che insultavano L ma Light lo ha difeso anche se pensa che L fingeva con lui...ç_ç...anche se tutte sappiamo che nonè vero !!!!!...mi viene da piangere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...(si ma erano bellissimi ^///^)...stavolta non so cosa aspettarmi veramente...ç_ç...!!!...kixoniximi...!!!...^_^...!!!

04/09/09, ore 15:01

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato!! XD non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè quando Light se ne è andato in tutta fretta ero praticamente aggrappata allo schermo gridando "No! No! NON TE NE ANDARE!!!!!!! LUI TI AMA!!" e mentre L picchiava quella sanguisuga viscida di Teru facevo un tifo degno della finale della coppa del mondo! detto questo, sarò qui in trpidante attesa!!

03/09/09, ore 11:16

complimenti bella storia!anche se le au in genere non mi piacciono la tua mi ha catturato.provo molto dispiacere per light(ma come può elle preferire di essere un ladro e abbandonare la persona che ama???io essendo una sentimentale avrei scelto diversamente da lui)ma tanto si sa che la storia avrà un esito positivo!!aggiorna presto.baci sweetkonan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]