Nessie ed un regalo d'amore
di Giusy_Cullen

25/01/09, ore 19:40

Che forza!! ti impersonifichi bene in Nessie!! ma lei ha solo 9 anni? povera bambina, a nove anni dà il suo primo bacio a un 17enne!! beh, in effetti è una gran figata... un consiglio, scrivi al passato se non è Renesmee a parlare, da un senso più...ehm, come dire...più da ff, non so come dire. almeno io lo preferisco, ma fai come vuoi, è bell lo stesso.^^ se riesco passo ancora... e tu dimmi se la mia ff (la prima!!!)è accettabile...ho anch'io bisogno di consigli x continuare. ciau, a presto.^^

15/01/09, ore 18:09

Scusa ma Nessie ha 9 anni? Guarda che è praticamente pedofilia!

15/01/09, ore 17:11

ciau!o.O oh my gold che pervertito! cioè, nessie quanto ha,9 anni giusto? non poteva aspettare un'altro pò??? però questi due capitoli mi sono piaciuti (soprattutto il secondo :P, carina l'idea del ballo :])..in questo caso la narratrice non è bella eh? hai fatto bene, è bello sapere tutti i punti di vista, anche se adesso prevale quello di nessie... al prossimo cap...ciaoooo:)

15/01/09, ore 17:03

Questo capitolo tesoro mi è piaciuto, sono contenta che tu ti sia ricreduta e non abbia abbandonato questa storia, sarebbe stato un vero peccato. La parte finale mi è piaciuta tantissimo.. tvtttttb

02/01/09, ore 23:54

Carina, ma credo che anche Edward debba imparare a parlare! ihihi IMPARARTI..ihih!Scusa ma ci ho riso per un pochino! ihihih sembra fatto apposta per una cosa comica: lui che fa la ramanzina e poi sbaglia termine!! ihih!cmq veramente carina!! baci

02/01/09, ore 23:44

Ciao! sn curiosa di vedere cs riserverà qst ff, cm la svilupperai. Mi sembra proprio carina, adoro le storie ke portano avanti le vicende legate alla vita di Nessie. Una sola osservazione: stai attenta all' ortografia. Ad esempio nn si scrive "impararti" ma "insegnarti, nella frase: ..."si se costringi Carlisle ad impararti a leggere e scrivere!”... Devi esserti confusa XD. Per il resto in bocca al lupo,aggiorna presto! BAcibaci Alla prox Syria

02/01/09, ore 23:43

Ciao! sn curiosa di vedere cs riserverà qst ff, cm la svilupperai. Mi sembra proprio carina, adoro le storie ke portano avanti le vicende legate alla vita di Nessie. Una sola osservazione stai attenta all' ortografia. Ad esempio nn si scrive "impararti" ma "insegnarti, nella frase: ..."si se costringi Carlisle ad impararti a leggere e scrivere!”... Devi esserti confusa XD. Per il resto in bocca al lupo,aggiorna presto! BAcibaci Alla prox Syria

02/01/09, ore 23:33

Sono la prima a lasciarti un commento tesoro e di questo sono contenta... Finalmente anche tu ti sei decisa a scrivere. Allora sono curiosa di sapere come porterai avanti questa storia e cosa succederà alla mia adorata Nessie. Sarà normale o anche nell'apprendimento sarà speciale??? aggiorna presto un bacione ti voglio bene