Internet Café
di DoctoRose91

01/06/15, ore 17:42

Stupenda...una delle migliori che abbia mai letto senza dubbio! Soprattutto per me che amo la Rumbelle immensamente...

23/05/15, ore 22:55

Ottimo finale, tipico di Rumple non volerle rivelare che era DarkOne, sono contenta che poi vedendo il fazzoletto Belle capisce e finalmente lui ammette i suoi sentimenti.
Dolcissima la parte finale in cui la piccola scheggia la tazzina, magari avessero una bambina anche nello show, ci sono rimasta male quando ho capito che il bambino che avevano nell'AU era Neal.
Non mi aspettavo che fosse Moe ad aggiudicarsi la tazza, il nome Game Of The Throne mi ricordava qualcosa in effetti, solo ora ho realizzato che è il nome del negozio. XD
Ti faccio ancora i complimenti, peccato che fosse solo di 2 capitoli, a presto!

23/05/15, ore 16:26

Bellissima AU, mi piace che sia stata in un certo senso la chipped cup a farli incontrare, non ho mai visto il film a cui ti sei ispirata ma mi hai messo curiosità, sicuramente lo vedrò appena avrò un po' di tempo.
Sei riuscita a mantenere i personaggi molto IC, complimenti non è facile in una AU.
Bella la parte in cui gli chiede il nome e quando sente come si chiama scoppia a ridere, andiamo chi ci avrebbe creduto? Ahahah
Ora Rumple sospetta che lei sia MissBook, non vedo l'ora di vedere come agirà, vado subito a leggere la continuazione.

22/05/15, ore 18:05

ma ciao dearie, che felicità nel vedere il tuo nome ed una nuova mini-long.... l'ho letta con calma oggi pm (anche se già l'avevo messa preventivamente nelle preferite) e l'ho trovata deliziosa e briosa. ho adorato il film, se poi i personaggi sono gli amati rumbelle ancora meglio.
scritta senza fronzoli e in modo fresco e lineare. come è il tuo stile, che adoro. hai lasciato la giusta suspance!
a presto DR91
Un abbraccio virtuale Ilaria