The X-Files
di lonerboyforever

22/07/15, ore 10:17

Allora, ero in cerca di qualcosa di decente e nel tempo stesso particolare, da moltissimo tempo e questa traduzione mi ha colpito tantissimo. Mi sembra anche tradotta bene. Se posso permettermi di darti un consiglio, dovresti diminuire la grandezza dei caratteri. Non dovresti proprio farla piccolina, ma nemmeno così grande. Mi è venuto male agli occhi, ma ovviamente è solo un consiglio.
baci

19/07/15, ore 05:03

Eccoci qui, all'ultimo capitolo rimasto. Sinceramente, non capisco come faccia tipo la metà della popolazione mondiale ad essere praticamente morta durante le vacanze estive. Cioè, personalmente non posto un cavolo su wattpad perché so che mi cagherebbero in pochi, no? Ogni tanto poi, resuscita qualcuno (come red_monster stanotte) ma di certo non suchita, okay. Che dire, traduzione impeccabile come al solito (ormai mi stanco a dirlo, tanto é risaputa questa cosa) e niente, aspettiamo con ansia che aggiorni.

06/07/15, ore 15:03

Wow. Cioè, dai, poteva andare peggio. Mi sfugge ancora il perché di tutto questo.
Ottimo lavoro, come al solito

29/06/15, ore 01:59

Scusa il ritardo, gli esami sono stati totalizzanti, ma eccomi qui.
Capitolo angosciante, complimenti per la traduzione, rende benissimo lo stato d'animo e i sentimenti di Hayley! Gran bel lavoro!
Complimenti

18/06/15, ore 16:49

Oh mio Dio. No! Nonononono! Hayley! Bastardi! Eric o Tay verranno a salvarla, vero? Vero?
Aggiorna presto per favore!

13/06/15, ore 13:25

Posso esprimerti i miei dubbi riguardo Eric? Secondo me il suo personaggio é troppo scontato lol, mi aspetto un colpo di scena del tipo "lui é un complice dei rapitori e non é bravo come sembra". Per quanto possa dubitare dell'onestà dell'autore, Eric mi sembra troppo innocente lol
Credo che sia perché IO farei così se la stessi scrivendo :''). Comunque non sarei mai così sadica da far torturare Hayley in questo modo nonostante pensi che sia una completa demente.
In ogni caso, il sapere come continua mi fa sentire potente ahahahah
P.s. Hai cominciato a shippare Chadley? 😨
P.p.s. ti devo inviare per e-mail il secondo capitolo di Proof causa piccoli dubbi. Sempre se non ti da fastidio, eh

12/06/15, ore 00:47

Oddio. Taylor, Eric, dove siete??? Salvatelaaaa!!
Questi sono pazzi, aiuto.
Bene, aggiorna appena riesci!
Complimenti per la traduzione!

05/06/15, ore 22:31

Gran gentiluomini, devo dire. Ho paura per Hayley, seriamente. Spero la ritrovino il prima possibile.

01/06/15, ore 21:32

Sono sempre più confusa, lo ammetto. Povera Hayls, spero non le facciano male. E Eric?
Boh, alla prossima. Mipiacemipiacemipiaaaaace

31/05/15, ore 19:38

Oddio. Povera Hayls, povero Eric, povero Tay, poveri tutti. Poveri anche quelli del ristorante che non guadagnano nulla!
Ma che vogliono da lei? Perché la rapiscono? E io che pensavo di essere stata cattiva nelle mie ff.
Continua a tradurre, mi raccondando! È troppo bella!

26/05/15, ore 20:20

Scusami, ho recensito dell'account sbagliato ahahahah
Comunque, ripeto quello che ho detto nella precedente recensione:
Immaginavo avresti cambiato il rating :/
Sto per guardare Wayne's world in italiano, credo lo farò questo weekend, quindi se non c'è nessuno che ti può aiutare, credo di poterlo fare io. Oppure opto direttamente per la versione sottotitolata.
Ciao e alla prossima
P.s. (ormai sono soliti i p.s.) ho postato e ti ho inserito nei ringraziamenti, non avrei potuto non farlo 😊
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 08:23 pm)

24/05/15, ore 15:04

Uh, e questi che vogliono? Cioè, vogliono Hayls, ma perché? E cosa faranno? Mi sembrano cattivi, tanto cattivi
Aspetto domani con trepidazione

23/05/15, ore 14:09

Eccomi di ritorno! Sinceramente non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli (parlo di quelli non ancora pubblicati su wattpad), cioè, come ti ho già detto, mi sembra tutto molto sospetto e non ho idea di come la elaborerà il "nuovo autore". Non ho letto altro di Lonerboyforever, quindi non so se sarà così perfido da stravolgere tutto o se sarà prevedibile. Chi vivrà, vedrà. Nel frattempo mi godo i tuoi capitoli tradotti 😏
P.s. ti devo chiedere ancora una cosa per quanto riguarda Proof

23/05/15, ore 13:02

Taylor innamorato awwwwww!
Jeremy mi fa ridere troppo ahah.
Ma l'azione tra quanto arriva?
Comunque brava, non ho letto l'originale, ma la traduzione ha un senso logico ed è buona credo.
Al prossimo capitolo

22/05/15, ore 09:39

Sono molto curiosa e mi sembra strana la cosa che è successa con Chad.
Mi piace sempre di più! Alla prossima!