what happens in the utility room…
di Sariel

20/03/13, ore 23:44

Perchè non fai una continuazione? é bellissima questa one-shot e tu scrivi divinamente!perciò pensaci

12/06/09, ore 23:47

Wowwwwwww è stupenda.... se puoi continua!!!!

06/01/09, ore 21:16

Ahahahah bellissima! Divertente e sexy contemporaneamente. è stupenda complimenti!

06/01/09, ore 17:41

Ciao Sara!Sono due giorni che leggo le tue ff...le ho lette tutte tranne la raccolta di 100 storie...ma come fai???Le tue storie sono a dir poco stupende,piene di fantasia,scritte benissimo,in modo diretto,semplice,ma molto molto efficace...non sei mai noiosa e le tue storie sono sempre molto scorrevoli...che dire di più?

05/01/09, ore 00:38

Chiedere di continuarla è troppo vero? xD Beh ormai è inutile che commenti le tue storie, sono tutte stupende...soprattutto quelle a luci rosse xD ahahahahah. La metto nei preferiti!

04/01/09, ore 22:59

Molto carina questa fanfiction!!
Peccato che non ci sarà un seguito. Sarebbe stato divertente sapere chi stava per entrare nel ripostiglio. Eheh
La lettura è scorrevole e la storia è scritta molto bene *_*
Complimenti!!

04/01/09, ore 14:06

oddio sto per avere un attacco cardiaco!ti prego devi continuarla,voglio sapere se quello che entra è Micheal o no...se è Micheal non oso immaginare quello che potrebbe succedere...comunque la storia è davvero stupenda^^!

03/01/09, ore 22:33

Porca misera O____O Li ha beccati, ne sono sicura ù___ù Continuala,è bellissima *-----* <3

03/01/09, ore 18:02

Oddio *____________* Cioè Cioè! Vado in iperventilazione! E' Fantastica <3 Li amo quei due ** Bravissima come sempre.

03/01/09, ore 13:37

Merda. Ecco Sara, davvero, ho avuto il fiato sospeso per tutta la shot. Questi due - e tu - mi ammazzano. xoxo Nadine Ovviamente è nei preferiti

03/01/09, ore 12:47

Oh,my god. perchè non la continui?? Sono curiosa di sapere... Michael li ha beccati??cavoli,però deve essere eccittante farlo nello stanzino angusto dei cappotti..uno contro l'altro... Continuaaa!Please!

03/01/09, ore 12:44

*O* <--La mia espressione per dieci minuti consecutivi.
Sei un genio. Nient'altro.
P.S. Picchè non continui? Magari solo un altro chappy XD
Bravissima, sul serio.

03/01/09, ore 11:48

Noooo.. uffa. Volevo un continuo! Questa one-shot è scritta divinamente complimenti. Mi piace molto che nella tua storia, sia Kristen quella azzardata e impulsiva, e non Rob. Complimenti, sei brava, brava davvero.

03/01/09, ore 10:32

Ok..diciamo..non mi sarei mai aspettata una kirsten così intraprendente e un rob all'inizio così razionale..ma stupiscimi! Michael li ha beccati?? continua presto! baci