Paper Towns.
di Percicoshipper3547

25/05/15, ore 12:19

Non ho potuto leggere il libro Città di carta, ma quello che ho potuto vedere dal trailer del film(che purtroppo uscirà a ottobre) la storia sembra proprio interessante.
La Hijack non è la mia otp principale, ma la tua abilità sta proprio nel riuscire a farmela piacere, visto che in questo contesto ce li vedo benissimo.
Io adoro le differenti AU che possono essere accostate ai big four!
Il tuo stile di scrittura è scorrevole e corretto, il sarcasmo di Hiccup e la sua ironia sono azzeccatissimi e molto IC e Jack è attraente in tutte le salse XD
Spero che la continuerai visto che per me non sarà una 'rilettura' del libro in versione big four, ma sarà tutta una scoperta. Continua così e più andrai avanti con la storia più troverai riscontri positivi.
Spero a presto.
Shin.

17/05/15, ore 09:02

Ma è bellissimo! Nonostante io non sia amante della HiJack questa storia mi ha preso un sacco (non ho neanche letto il libro 'città di carta', quindi sarà tutto una sorpresa continua -almeno per me-). Complimenti, il tuo stile è assolutamente.. wow. Mi mancano le parole. È grandioso, assolutamente. È come leggere la traduzione della Medea di Euripide di Ester Cerbo (anch'io come Hic sono amante della cultura classica, ma per obbligo -frequentando il classico, il tutto diventa piuttosto scontato..-). Davvero, sei straordinariamente brava. Non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli. Una domanda: ma nella storia verranno introdotti altri personaggi come Merida e Rapunzel? Al prossimo capitolo!