Quando i sogni diventano realtà...
di Spady96

27/06/15, ore 19:57

Ma brava, Spady96! Mi piace il tuo stile, è fresco e scorrevole! Aspetto con ansia altre storie della mia ship preferita!

19/06/15, ore 20:13

La storia è carina, anche se,  finchè non avevo capito fosse un sogno\ incubo per Harry (ahahah) mi chiedevo quanta maria ti fossi fumata per scrivere una colossale cag*ta del genere ahahah chiedo umilmente perdono!
Lo stilista migliore sarebbe Dra Dra ovviamente ù__ù  Scorpiuccio è ancora troppo giovane. Ti prego continua a scrivere cose divertenti, ho bisogno di ridere.
Stark Malfoy

09/06/15, ore 18:42

AHAHAHHAHAHA bellissima! Hai totalmemte ragione:è molto diversa dalle solite Lily Scorpius! Inizialmente,a causa del mio stupido cervello,non avevo capito che fosse un sogno ed ero già pronta ad indultarti (sorry ♡):Lily e Scorpius che si sposano a 16 ANNI?? Per di più Lily incinta???per non parlare del soprannome Dra Dra (scherzo,l'ho amato)!!! Insomma ero pronta a scoppiarti a ridere in faccia quando ho letto il finale. MITICO!

27/05/15, ore 22:06

Ahahahahahajajaaajajaajajajaahahahahaahahahaajaj
Pazzesco!!
Troppo ridere, mamma mia.
Inizialmente non sapevo dove volessi andare a parare e poi... Troppo carina come one shot

18/05/15, ore 14:51

Buon di cara! Allora tanto per cominciare non parliamo del delena, che se no divento più scontrosa di Piton davanti a una pozione melmosa e maleodorante! Detto ciò.. era un po' che non avevo il piacere di leggerti! Come al solito il tuo senso dell'umorismo rende tutto gradevole e divertente! Onestamente immaginarmi Draco tutto preso a elargire merletti e brillantini mi fa rotolare male :') e povero Harry-il-salvatore-Potter xD non fare in tempo a riprendersi da un incubo orribile e... BAM! L'incubo ce l'hai in casa! Ahahahah
come al solito complimenti, riesci sempre a strappare un sorriso!
Un bacione e a presto!
Annie
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 02:52 pm)

16/05/15, ore 20:22

Che sei fuori di capoccia già lo sapevo, ma questo??? XD
siamo tutti tristi per il DELENA TT.TT ma non te ne puoi uscire con Draco Malfoy prossimo Wedding planner! Sembrava una brutta copia di Magnus nel suo periodo no xD
ps hai visto che hanno preso mike chang di glee x fare la sua parte nella serie?
tornando a noi, due risate me le hai fatte fare come sempre, ormai nemmeno ti chiedo cosa fumi per farti venire certe idee xD
però volevo più scorily, quindi devi scrivere un'altra shot fluff, come la precedente , e magari aggiornare il diario di un super cattivo!!!
come sempre i miei complimenti e un beso :*
SFF!