Il candore del lupo
di Rosebud_secret

14/07/15, ore 13:01

il primo capitolo con i due ragazzini è molto tenero. Il secondo ...non saprei . Sif è uno dei personaggi che detesto di più ,subito dopo Jane e darcy ,si capisce. Poi non sono d'accordo con l'idea diffusa di Loki fragilino , anche perchè Tomino quando faceva Loki è stato al max della sua muscolosità( eccetto forse coriolano) almeno che tu non stia parlando di Loki dei fumetti che allora non leggo .Aspetto il prossimo capitolo! Ciao

10/07/15, ore 17:16

Questa storia promette bene, fino a qui è molto bella, è un genere che adoro e poi io non temo un eventuale gender bender, c'è di peggio al mondo.
Spero Però che questa ff, presto o tardi non importa, arrivi ad una conclusione, perché io sono rimasta "orfana" quando non hai più aggiornato My Way, capisco che si debba seguire l'ispirazione e che le long sono molto impegnative, ma ci sono rimasta davvero male.
Al prossimo capitolo, in un futuro

13/06/15, ore 13:43

storia molto carina, non ho parole ;) Quindi ti lascio, alla prossima
AngelofDrakness

23/05/15, ore 22:23

Okok eccomi qui di nuovo (sarò la tua persecuzione u.u)
Allora anche questo capitolo mi è piciuto, anche se un po' triste per il povero Loki. Io mi domando perchè hanno dovuto rendere Thor un pentapalmo idiota senza neuroni (forse colpa della Marvel), no perchè in ogni ff è comunque un sopracitato idiota. Tranquilla non è per te la critica :)
Il tasto Odino manco lo tocco (cioè è stato lui a pertarsi dietro Loki quando era neonato, e mi domando ancora perche deve trattarlo a m....a)
Va bene, tralasciando i miei scleri, anche questo capitolo (a mio parere) è stato molto molto bello e ben sritto. Poi anche io voglio Frigga come mamma, ci stava alla grande che prendeva quei due bambini troppo cresciuti per le orecchie e faceva pulire tutto a loro xD
Ok, direi che le mie idiozie le ho dette ahahaha
Alla prossima,

__avatar__

23/05/15, ore 11:39

Ciao :) Partendo dal presupposto che non seguo molto il mondo Marvel, ma che la storia di Thor e Loki è in assoluto quella che preferisco - probabilmente perché prima ancora di essere supereroi fanno parte della mitologia, cosa che mi affascina molto - sono incappata nella tua storia grazie ad un gruppo su Facebook. Ad incuriosirmi sono state tanto l'introduzione quanto l'immagine rappresentativa della storia, così ho deciso di immergermici frequentando per la prima volta questo fandom.
Ho letto tutto d'un fiato sia il primo che il secondo capitolo e attendo con molta curiosità il resto delle vicende.
Trovo il testo molto scorrevole, piacevole alla lettura. Non ti perdi in troppe descrizioni ma inserisci i più corretti particolari al momento giusto. Inoltre ho apprezzato l'equilibrio tra gli accadimenti e i momenti di riflessione interiore dei due fratelli.
Carinissime anche le scene comiche: mi hai fatto ridere di gusto.
Che altro dirti se non "Complimenti!"?
Spero di rileggerti al più presto!

17/05/15, ore 19:32

Ok l'ho letta in pochissimo, e già mi piace anche se sono di parte dato che adoro le Thorki.
Aspetto molto volentieri i prossimi capitoli :)
Complimenti

__avatar__